House4Crowd: la piattaforma per guadagnare con le case!

House4Crowd opinioni
Immagine tratta dal sito di House4Crowd

Investi in immobili a partire da 50€ con Relender

Investendo nella Riqualificazione Immobiliare si possono ottenere rendimenti oltre il 10% annuo (ben altra cifra rispetto agli interessi bancari che vanno dallo 0,3% all’1% annuo).

Scopri subito come investire in immobili da 50€


 

House4Crowd è una piattaforma di crowdfunding immobiliare molto interessante.

In particolare House4Crowd si occupa di digitalizzare gli investimenti immobiliari ed è rivolto a tutti coloro che vogliono investire in questo settore, anche se non hanno grossi capitali da approntare.

Gli investimenti immobiliari che vengono proposti da House4Crowd sono sia in campo nazionale che in quello internazionale.

Per inserirsi nel settore del crowdfunding immobiliare non bisogna essere necessariamente degli esperti.

Infatti grazie agli strumenti messi a disposizione da internet molti riescono a chiarire i loro dubbi che riguardano il crowdfunding immobiliare come funziona.

Tutto questo è possibile anche proprio grazie a degli strumenti come House4Crowd.

Ma andiamo più nello specifico, vediamo tutti i particolari e scopriamo precisamente House4Crowd come funziona.

Come funziona la piattaforma di House4Crowd

I principi fondamentali su cui si basa il funzionamento di House4Crowd sono il rendimento, la semplicità e la sicurezza.

Investire con House4Crowd è davvero molto facile.

Sulla piattaforma puoi trovare diversi progetti e puoi scegliere di investire su differenti tipologie di immobili, come il tipo residenziale, quello commerciale e quello turistico.

Non appena diventi membro del servizio internet, devi semplicemente completare il profilo investitore.

In questo modo puoi accedere a tutti i progetti disponibili e puoi fare su di essi degli investimenti.

I rendimenti che ricaverai sono variabili per ogni progetto.

Il massimo a cui puoi arrivare è il 15% lordo su base annua.

Gli esperti di House4Crowd selezionano delle opportunità molto importanti, sulle quali puoi investire direttamente online.

Perché è conveniente investire

Il crowdfunding immobiliare rappresenta davvero una forma molto conveniente di investimento in quanto guadagnare con le case è possibile!

Oggi sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese.

Attraverso internet si ha la facilità di costruire un vero e proprio patrimonio immobiliare, basandosi sulle opportunità dettate dagli esperti.

Investire con House4Crowd in crowdfunding immobiliare è davvero molto conveniente.

Anche su House4Crowd le opinioni sono molto positive da questo punto di vista, perché i rendimenti sono molto obiettivi, il servizio è sicuro e trasparente e i rischi sono molto contenuti, anche perché possono essere regolati e quindi minimizzati attraverso la creazione di un portfolio di immobili.

I rendimenti sono ottenuti attraverso le locazioni o per mezzo della plusvalenza delle future vendite.

Il servizio si propone di essere accessibile a tutti e di facilitare gli investimenti immobiliari in maniera rapida e sicura.

L’equity crowdfunding

Ma di House4Crowd una recensione completa non può prescindere dal considerare un altro aspetto molto importante. Si tratta dell’equity crowdfunding.

È una forma di investimento che si rivolge a tutti coloro che hanno un minimo di capitale da cui intendono ricavarne dei frutti.

Questa forma di investimento si propone di mettere in contatto le proposte e le opportunità con gli investitori proprio attraverso le piattaforme come House4Crowd.

Inizialmente si rivolgevano a questi investimenti immobiliari soltanto le start up, anche per raccogliere i fondi che servivano ad iniziare a portare avanti i loro progetti.

Adesso tutte le PMI possono partecipare all’equity crowdfunding.

Le piccole e medie imprese italiane stanno sfruttando questa opportunità soprattutto nel settore immobiliare, che si propone di essere molto conveniente e di assicurare vantaggi indiscutibili.

Soprattutto il vantaggio consiste nel diversificare gli investimenti su vari tipi di immobili, potendo operare su locali per uso abitativo, commerciale, uffici, studi.

Ciascun investitore con House4Crowd può partecipare anche a più progetti e può investire in base alle proprie risorse economiche o alle proprie esigenze individuali.

Perché investire nell’affitto

House4Crowd è anche un’ottima opportunità per investire nelle locazioni.

Si sa che il mercato immobiliare, specialmente quello italiano, è esposto a diverse oscillazioni.

L’andamento di questo settore non si può considerare molto lineare e spesso i prodotti tradizionali di investimento non rappresentano grossi vantaggi.

Tuttavia l’affitto può essere un’opportunità da non sottovalutare.

Con House4Crowd hai la possibilità di acquistare un appartamento per poi affittarlo e ricavare così dei guadagni.

È anche l’andamento tipico del mercato che porta a seguire questa possibilità.

Gli investitori sono oggi più portati ad acquistare degli immobili per poi investire su di essi, in modo da aumentare le opportunità di guadagno.

Soprattutto questa opportunità è da sfruttare in alcune città, specialmente le grandi città italiane, come, ad esempio, Milano.

Avere una casa in una metropoli da affittare è una forma di investimento molto vantaggiosa, che assicura l’opportunità di garantirsi un’entrata costante nel tempo.

House4Crowd propone proprio acquisti di immobili che poi andranno messi a reddito attraverso la tecnologia, che rende molto più democratico l’accesso agli investimenti e che permette all’investitore di avere un continuo monitoraggio sul percorso seguito dal suo investimento, per misurarne via via il rendimento.

Quanto investire?

Uno dei vantaggi fondamentali del servizio House4Crowd consiste nel fatto che per partecipare ai progetti immobiliari non necessariamente si deve versare una quantità troppo elevata di denaro.

Tutto ciò rende le possibilità di investimento aperte a molte più persone.

Per far capire quanto si può guadagnare investendo anche poco, possiamo fare un esempio ben preciso.

Mettiamo il caso di un investitore medio, che si configura come un piccolo risparmiatore, che investe 5.000 euro o, in base alla propria disponibilità economica, una cifra a partire da 100 euro.

L’investitore acquista e ristruttura un bilocale di 60 metri quadri a Milano.

L’obiettivo è quello della vendita dopo 24 mesi. Il costo dell’acquisto e della ristrutturazione è di 350.000 euro, con la possibilità di trarre dalla locazione annuale 17.500 euro.

Dopo 24 mesi l’immobile viene venduto a 400.000 euro, ottenendo una plusvalenza di 50.000 euro.

Se si fanno i conti, sommando i vari rendimenti lordi annui e quello della vendita, si ottiene un rendimento complessivo che è pari al 24,3% (per la durata di 24 mesi).

Il rendimento lordo annuo del piccolo investitore corrisponde al 12,15%.

Da questo punto di vista, anche facendo qualche semplice calcolo, si può capire come anche con una somma media di denaro si possa arrivare a guadagnare cifre che non sono affatto da sottovalutare e che possono fare la differenza anche rispetto a quanto si può ricavare dagli investimenti immobiliari con altre piattaforme di crowdfunding.

Quindi in definitiva possiamo dire che House4Crowd è un servizio importante anche per chi non ha grosse somme da denaro da voler investire nel settore immobiliare grazie alle opportunità di considerare diversi tipi di investimenti a seconda delle esigenze finanziarie personali.

Altre opportunità di investimento:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here