PlaceUp: Riabitare gli Immobili con il Crowdfunding Immobiliare!

placeup opinioni

Molti hanno il sogno nel cassetto di comprare una seconda casa.

In effetti spesso si risparmia con l’intento di comprare una seconda casa dove fuggire nei momenti di stress e isolarsi dal mondo ritrovando la serenità e la tranquillità.

Staccare con la mente e con il corpo fa bene! Si sa!

Il problema è che le seconde case costano troppo e spesso ci si ritrova a pagare mutui a vita per bilocali o trilocali fatiscenti che non sono per niente economici.

Eppure il settore immobiliare è in trasformazione e possedere una casa da sogno in mete tra le più belle di Italia potrebbe essere possibile!

Il concetto di seconda casa è già in fase di rivoluzione e poter realizzare il sogno di comprare la seconda casa si può avverare.

Noi di Likecasa ti diciamo come!

E’ nata infatti PlaceUp, la piattaforma 100% Made in Italy che ti permetterà di essere co-proprietario di immobili di lusso a prezzi stracciati.

PlaceUp: Che cos’è

PlaceUp è la nuova piattaforma di crowdfunding immobiliare che permette a tutti di essere proprietari di case vacanza da sogno dividendo l’investimento fra più persone.

Tutto questo è possibile grazie al crowdfunding immobiliare, cioè la raccolta fondi tramite più privati che avviene attraverso una piattaforma online, in questo caso PlaceUp.

PlaceUp è una piattaforma innovativa in grado di trasformare il mercato immobiliare odierno, non a caso ha ricevuto notevoli riconoscimenti ( giusto per citarne qualcuno: “Start Up Initiative”, TIM #WCAP Accelleretor”).

La start up ha sede in Italia, a Matera, e ha come obiettivo la “riattivazione” e la “rivalorizzazione” di immobili storici ormai abbandonati trasformandoli in case vacanza e resort di lusso.

PlaceUp: A chi si rivolge

PlaceUp si rivolge sia ai proprietari degli immobili e sia a chi è alla ricerca di una casa nella quale investire e magari trascorrere il proprio tempo libero o le vacanze.

Potranno pertanto accedere alla piattaforma sia coloro che vogliono proporre un immobile sia colore che vogliono scoprire i progetti di PlaceUp.

Accedere alla piattaforma è facilissimo! Basta selezionare il bottone di interesse e registrarsi alla piattaforma.

placeup come funziona la piattaforma

La MIGLIORE piattaforma di CROWDFUNDING IMMOBILIARE del momento è RE-LENDER.

Puoi investire anche piccole somme (a partire da 50 Euro) e ricevi gli interessi mensilmente.

VANTAGGI OFFERTI DA RE-LENDER:

  • Registrazione online in 1 minuto
  • Interessi mensili fino al 9%
  • Zero Commissioni per Sempre

>>SCOPRI RE-LENDER SUBITO<<

PlaceUp: Come Funziona

PlaceUp rivoluziona completamente il concetto di seconda casa che abbiamo sempre avuto in Italia.

Attraverso il modello del crowdfunding immobiliare, più persone possono unirsi e diventare comproprietarie di una parte di case vacanze di lusso con spa, piscine e giardini immensi, potendo abitarci in qualsiasi momento.

Vediamo come Funziona!

Non sono pochi i proprietari di Immobili di pregio abbandonati che non riescono tramite il mercato immobiliare tradizionale a vendere casa nè tantomeno a valorizzarlo.

PlaceUp tramite la sua piattaforma web è in grado di valorizzare il progetto mettendo in evidenza i punti di forza dell’immobile e sviluppando un progetto.

PlaceUp renderà visibile il progetto a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di simile e vogliono partecipare all’investimento.

Tramite la piattaforma  gli interessati potranno visualizzare per il progetto di interesse planimetrie, render, e tour virtuali e condividere con altri utenti idee sul progetto.

Chi sosterrà il progetto diventerà dunque proprietario di qualcosa di unico.

A questo punto l’obiettivo risulterà raggiunto!

Per sostenere, condividere e partecipare ad un progetto proponendo soluzioni migliorative basta seguire questi 4 passaggi:

  1. Iscriversi sul sito PlaceUp e inserire i propri dati. In questo modo si possono vedere tutti i progetti attivi in Italia.
  2. A quel punto puoi visionare con attenzione tutti i progetti disponibili
  3. Investire nel progetto aspettando che  che i lavori di ristrutturazione finiscano
  4. Diventare dunque proprietario della tua casa vacanza

PlaceUp: Perché Investire

La tecnologia di PlaceUp è una tecnologia innovativa in grado di:

  • Valorizzare un bene immobile abbandonato, studiando un progetto ad hoc
  • Condividere gli immobili con utenti che sono alla ricerca di luoghi da abitare
  • Riabitare questi luoghi riqualificati e rimessi a nuovo

PlaceUp è la prima piattaforma web in grado di valorizzare un immobile coinvolgendo gli utenti interessati e facendoli interagire in maniera attiva per proporre soluzioni o idee utili al progetto stesso.

Permette inoltre di diventare co-proprietari di resort e case vacanze abbracciando anche una situazione ambientale che non merita di essere più trascurata.

La piattaforma infatti non finanzierà nuove costruzioni, ma soltanto la ristrutturazione di edifici già esistenti e ormai abbandonati.

Pertanto oltre a comprare la tua seconda casa potrai partecipare ad un investimento il cui obiettivo è quello di portare a nuova vita e donare splendore a vecchie palazzine o palazzi fatiscenti.

In Italia abbiamo oltre 2 miliardi di mq occupati da edifici in stato di abbandono, nonostante questo si continua a costruire nuovi edifici andando a ridurre lo spazio verde.

L’obiettivo di PlaceUp è rivalutare una parte di questi edifici per riqualificare intere zone senza che questo incida sull’ambiente.

PlaceUp: Opinioni e Recensioni

Gli utenti che si affidano a PlaceUp riescono a diventare co-proprietari di resort di lusso a cifre più basse rispetto all’acquisto di bilocali o trilocali che vengono venduti tramite il mercato immobiliare tradizionale.

Si tratta di una novità assoluta nel mercato immobiliare, un’opportunità che prima di oggi non era mai esistita in Italia.

Per tutti coloro che hanno intenzione di comprare una seconda casa per le vacanze, PlaceUp è una delle migliori soluzioni possibili, consigliamo infatti di controllare spesso i progetti disponibili, perché i posti per i co-proprietari sono pochi e si rischia di arrivare in ritardo per la seconda casa dei propri sogni.

VUOI INVESTIRE NEGLI IMMOBILI A PARTIRE DA UN MINIMO DI 5 EURO? SCOPRI QUALI SONO LE MIGLIORI PIATTAFORME DI CROWDFUNDING IMMOBILIARE IN ITALIA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here