Opisas: Opinioni e Come Funziona la Piattaforma che Permette di Investire negli Stati Uniti!

opisas opinioni

Opisas è una realtà che si occupa di investimenti immobiliari all’estero, in particolare negli Stati Uniti.

Se ti chiedi come investire in immobili e se ti interessano specialmente agli immobili a rendimento garantito, Opisas può rispondere a tutte le tue domande e venire incontro alle tue esigenze.

Infatti questa realtà si caratterizza per le sue azioni nel mercato immobiliare internazionale, per mettere a disposizione delle opportunità piuttosto competitive.

Sono molti i vantaggi che puoi ottenere rivolgendoti agli investimenti immobiliari con Opisas, potendo contare sulla professionalità degli operatori e sulla loro competenza.

I servizi che vengono offerti ai clienti investitori sono molti e ne possono usufruire sia i piccoli investitori privati che coloro a cui interessa investire molto, per ricavarne un’alta redditività.

Scopriamo insieme quali sono tutti i vantaggi e come funziona questa realtà per gli investimenti immobiliari.

INIZIAMO!

Come funziona

Con Opisas hai a disposizione dei veri professionisti negli investimenti che fanno riferimento al mercato internazionale.

Il servizio può offrire delle grandi opportunità a quegli investitori che vogliono costruirsi una rendita integrativa che è possibile realizzare anche con una rivalutazione nel tempo dell’immobile acquistato.

Gli stessi fondatori di Opisas hanno dichiarato che spesso gli investitori nel mercato immobiliare hanno una certa paura nell’investire al di fuori del proprio Paese, dovendo avere a che fare con una burocrazia che spesso non si conosce.

Per questo l’azienda vuole seguirli in tutte le fasi dell’investimento, aiutando i clienti che possono incontrare delle difficoltà.

Opisas analizza e seleziona gli immobili e poi li gestisce fino a dare la possibilità di rivenderli.

Quindi si pone come un punto di riferimento importante per tutti coloro che vogliono operare soprattutto sul mercato immobiliare americano.

L’apertura del conto corrente americano

La realtà di cui stiamo parlando consiglia di operare attraverso l’apertura di un conto corrente presso una banca americana.

Opisas negli anni ha stabilito dei rapporti di preferenza con alcuni istituti bancari.

In pochissimo tempo gli esperti sono in grado di seguire tutte le fasi dell’apertura del conto corrente a nome della persona o della società che lo richiedono e che vogliono investire nel mercato immobiliare degli USA.

Tra l’altro hai a disposizione l’assistenza di un referente in italiano all’interno della banca.

Nel giro di poco tempo viene aperto un conto corrente, di cui ti viene dato l’accesso tramite home banking.

Collegata al conto corrente è una carta di debito che appartiene al circuito Visa o Mastercard.

Per quanto riguarda i costi del conto corrente americano, devi tenere presente che i conti correnti che Opisas consiglia di aprire solitamente non hanno costi di apertura e di gestione.

Non devi infatti pagare l’accesso alla home banking e nemmeno la carta di debito.

È importante però rispettare alcune regole fondamentali e soprattutto, per evitare il pagamento di spese, mantenere un saldo minimo di 3.000 USD entro 60 giorni dall’apertura del conto corrente.

Se il saldo rimane inferiore alla cifra che abbiamo detto, dovrai pagare un costo fisso mensile che può variare in base al tipo di conto corrente che hai aperto.

Il conto corrente comunque può essere utilizzato per tutte le operazioni che ti interessano e, attraverso l’utilizzo del dispositivo di sicurezza safe pass card, puoi effettuare trasferimenti quando vuoi.

Non ci sono comunque limitazioni nemmeno sull’ammontare totale dei trasferimenti di denaro che desideri effettuare dal tuo conto corrente americano.

La safe pass card è richiesta in maniera particolare dalla Bank of America per i trasferimenti, il cui importo supera i 5.000 USD.

La possibilità di ottenere un mutuo

Alcuni possibili utenti di Opisas si chiedono se sia possibile richiedere un mutuo ad una banca americana per acquistare la proprietà immobiliare.

Soprattutto la domanda sorge perché i clienti possono non essere di nazionalità americana.

Gli esperti affermano che è sempre possibile ottenere un mutuo per conto di una banca americana.

Naturalmente non si può rispondere in maniera univoca, perché ciascuna richiesta verrà valutata opportunamente e le condizioni richieste variano da caso a caso anche in base alla situazione finanziaria del richiedente.

In ogni caso ricordati che puoi fondare anche una società negli Stati Uniti, perché per la costituzione della società non è previsto il requisito della cittadinanza.

Naturalmente non sei obbligato a formare una società.

Devi ricordarti soltanto che, se agisci come una società, hai dei costi di gestione ridotti rispetto a quelli che si possono avere per l’acquisto di una proprietà immobiliare da parte di una persona fisica.

Le dichiarazioni fiscali

Ma come funziona Opisas dal punto di vista delle implicazioni fiscali che comporta l’acquisto di una casa negli Stati Uniti?

A livello fiscale deve essere dichiarata la partecipazione eventuale in una società americana.

Inoltre devono essere fatti presenti al fisco gli utili percepiti.

Deve essere dichiarato al fisco italiano il valore dell’immobile acquistato in America.

I vantaggi del servizio

Opisas può offrire numerosi vantaggi ai clienti che decidono di utilizzare il servizio per fare investimenti ad alta redditività nel settore immobiliare degli Stati Uniti.

Quindi la società può essere davvero vantaggiosa per esempio per i privati che vogliono avere a disposizione una casa per le vacanze in America, potendosi affidare ad un interlocutore che ha effettuato una selezione degli immobili più adatti.

Inoltre Opisas offre diversi vantaggi a quegli investitori strutturati che sono alla ricerca di un real estate asset manager, per gestire progetti articolati.

Allo stesso tempo questa realtà di investimenti immobiliari all’estero è piuttosto conveniente per tutti quegli investitori che vogliono diversificare il loro portfolio, garantendosi una sicura redditività annuale.

Le opinioni

Nel mettere a punto questa guida abbiamo esaminato su Opisas le opinioni che si rintracciano sul web, per esempio le valutazioni che su Opisas nei forum hanno lasciato gli utenti che già hanno fatto riferimento a questa realtà che opera sul mercato estero.

Abbiamo così potuto scoprire su Opisas delle recensioni di utenti che si dichiarano molto soddisfatti, dimostrando che questa realtà è davvero consolidata, potendo contare su un’esperienza che ha portato Opisas ad un fatturato davvero considerevole nel corso del tempo.

Questo rappresenta sicuramente l’indice di una realtà forte, in grado di essere competitiva e di dare ai clienti le giuste risposte di cui sono alla ricerca.

Come contattare Opisas

Nel redigere questa guida abbiamo ovviamente cercato tutte le informazioni che riguardano i contatti e che possono essere utili a tutti coloro che vogliono saperne di più o hanno bisogno di richiedere qualsiasi informazione.

Il contatto con Opisas può avvenire tramite il sito ufficiale. Nell’home page in alto a sinistra cliccando sul pulsante “CONTATTI” compariranno tutti gli stati in cui Opisas è presente.

Per l’Italia i contatti sono il numero di telefono:02 87188230, la mail: info@opisas.com e il contatto skype: Info Opisas.

VUOI INVESTIRE CON GLI IMMOBILI? NON PERDERE QUESTE GUIDE:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here