Investire in Immobili con 100 Euro: Le Migliori Piattaforme di Crowdfunding che Operano in Italia e all’Estero con Investimento Minimo 100 euro!

come investire in immobili con 100 euro

Investire in immobili con 100 euro: tieni conto anche di questa opportunità, per usufruire di numerosi vantaggi che puoi avere nel campo immobiliare.

Non bisogna mai dimenticare che il settore degli immobili rappresenta un campo molto dinamico, all’interno del quale si possono fare degli ottimi affari, anche se non sei un grande investitore.

Ultimamente si è affermata come tendenza nel nostro Paese anche quella del crowdfunding immobiliare, una “possibilità d investimento” che sta dando la possibilità a molti di investire nel mattone a partire da cifre minime.

Puoi investire in immobili con 100 euro rivolgendoti a delle piattaforme specializzate che ti danno questa possibilità.

investire 100 euro significa anche poter diversificare i propri investimento in vestendo in più progetti e in più parti del mondo abbassando la soglia di rischio.

Vediamo quali sono le piattaforme di crowdfunding immobiliare affidabili il cui investimento minimo è 100 euro.

Sei pronto?

INIZIAMO!


Crowdestate


La prima piattaforma della quale vogliamo parlarti è Crowdestate.

Una piattaforma estone che leader in Europa che propone progetti di investimento immobiliare veramente interessanti e competitivi.

Vediamo quali sono le caratteristiche prevalenti:

crowdestate_investire_immobili

  • Piattaforma Estone
  • Registrazione Gratis e Non vincolante
  • Investimento minimo 100 euro;
  • Puoi avere interessi con il 10% annuo
  • Puoi usufruire di un periodo di prova per i progetti
  • Diversifica in 5 paesi tra cui l’Italia
  • Permette la registrazione tramite Facebook-Google

Recrowd


Una piattaforma di crowdfunding immobiliare italiana molto innovativa vediamo quali sono le sue caratteristiche prevalenti.

recrowd investire spendendo poco

  • Piattaforma Italiana
  • Registrazione gratuita
  • Investimento Minimo 100 euro
  • Accetta carte di credito per depositare
  • Funziona come Lending e come Equity Crowdfunding
  • Interessi pagati alla scadenza

Per approfondire:

Iscrivi Ora su Recrowd


Trusters


Ecco una piattaforma di Crowdfunding immobiliare nata nel 2018 innovativa e che si dimostra una piattaforma di successo!

Vediamo le caratteristiche:

trusters_investimenti_immobiliari

  • Piattaforma italiana
  • Registrazione gratuita
  • Investimento minimo 100 euro
  • Accetta carte di credito per il deposito
  • Funziona con il lending Crowdfunding

 

 

Registrati e Scopri i Progetti di Truster

Che cos’è il crowdfunding immobiliare

Il crowdfunding immobiliare (al fondo dell’articolo trovi la nostra guida) consiste nella possibilità di investire nel mattone, nella realizzazione di veri e propri progetti di carattere immobiliare attraverso una partecipazione diretta.

Anche i piccoli investitori possono dare un loro contributo per la realizzazione di alcuni progetti di rivalutazione e realizzazione di zone in cui è possibile costruire edifici.

Si tratta di una partecipazione diretta che dà molte soddisfazioni e che permette di guadagnare, facendo fruttare il proprio capitale.

In particolare, all’interno del crowdfunding immobiliare, anche per te che vuoi investire in immobili con 100 euro, bisogna fare una distinzione fra equity e Lending.

Le differenze non sono molte, ma soprattutto quello che cambia è il rapporto che l’investitore crea con l’azienda di riferimento.

La differenza tra lending crowdfunding ed equity crowdfunding

Con il lending crowdfunding (te lo spieghiamo QUI) gli investitori possono prestare denaro a soggetti e imprese che cercano fondi destinati alla realizzazione di progetti immobiliari.

Poi l’investitore riceve un guadagno, perché ha la possibilità di avere rimborsato il capitale iniziale e di avere anche degli interessi.

Nell’equity crowdfunding (QUI trovi tutte le info) invece le persone decidono di finanziare un’azienda, una start up per un progetto immobiliare, ricevendo in cambio delle quote societarie o delle azioni.

Quindi il rapporto che si crea non è soltanto tra un debitore e un creditore, ma si va al di là di un semplice prestito, creando una relazione più inclusiva.

Infatti l’investitore acquisisce anche il diritto di voto e la possibilità di ricevere i guadagni divisi in maniera uguale.

La guida sul crowdfunding immobiliare

Se sei alla ricerca di informazioni approfondite sul crowdfunding immobiliare sei nel posto giusto.

Noi di Likecasa ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la casa in Italia e nell’estero e raccogliamo anche molte informazioni sugli investimenti immobiliari creando guide pratiche, dettagliate e utili.

Noi pensiamo che l’informazione venga prima di tutto.

Per questo motivo abbiamo preparato una guida dettagliata sul crowdfunding immobiliare in cui ti spieghiamo come funziona, quali sono i rischi, quali i vantaggi e quali sono le piattaforme di crowdfunding immobiliare più affidabili in Italia e all’estero.

Non perderla: Crowdfunding Immobiliare: Come Funziona, Opinioni, Rischi, Vantaggi degli Investimenti Immobiliari Online! Conviene?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here