Voglio Vendere Casa: 7 Opportunità Da Non Perdere per Vendere Casa Velocemente!

voglio vendere casa subito

Voglio vendere casa: ti sei ritrovato a fare questa affermazione?

Quante volte hai avuto l’esigenza di dire “voglio vendere casa subito“.

Magari sei alla ricerca di qualche opportunità importante per riuscire a vendere il tuo immobile e non sai a chi rivolgerti.

Eppure dovresti sapere che puoi vendere un appartamento da privato sfruttando anche tutte le opportunità che il web ti mette a disposizione.

Esistono tanti servizi internet dedicati specificamente a chi ha l’esigenza di vendere la casa.

I vantaggi sono molti, perché utilizzando queste specifiche piattaforme hai la possibilità di ampliare il tuo raggio d’azione e di raggiungere un numero maggiore di potenziali acquirenti.

Quindi l’affermazione “voglio vendere la mia casa” non è affatto un problema.

Sfruttando le potenzialità del web oppure rivolgendoti ad un professionista del settore immobiliare che sia titolare di un’agenzia locale del territorio di riferimento, puoi riuscire a vendere con tutta comodità la tua abitazione, accorgendoti che riuscirai a concludere un buon affare.

Vogliamo suggerirti alcune opportunità da non perdere!

1. Casavo.com

Casavo.com è una delle piattaforme che puoi tenere come un punto di riferimento, quando affermi “voglio vendere casa in fretta“.

casavo vendere casa velocementeFra i servizi internet dedicati specificamente al settore immobiliare, Casavo offre molte opportunità.

Infatti, a differenza di altri servizi di questo tipo che si occupano di pubblicare soltanto annunci di vendite, Casavo non mette a disposizione soltanto una bacheca virtuale per pubblicare gli annunci. Gli esperti del settore immobiliare di questa piattaforma si occupano di acquistare direttamente gli immobili.

La piattaforma è molto semplice e intuitiva da utilizzare: basta inserire i dati che riguardano l’immobile, i tuoi dati personali e l’indirizzo dell’abitazione che vuoi vendere.

In poco tempo vieni ricontattato perché si possa procedere ad effettuare una valutazione dell’immobile.

Non ti devi occupare di niente, perché i professionisti del team di lavoro pensano a tutto loro.

Di solito in 30 giorni viene concluso un buon affare.

Leggi la nostra recensione completa!

2. Homepal.it

Homepal rappresenta un’altra opportunità da non sottovalutare.

Quante volte per esempio ti sei ritrovato ad affermare “vendo casa senza agenzia” e, se non vuoi rivolgerti ad un’agenzia immobiliare del territorio, puoi mettere un annuncio proprio su Homepal ad un prezzo davvero irrisorio, che corrisponde alla cifra di 29 euro.

homepal vendere casa subitoNon ci sono commissioni che devi pagare, oltre a questa cifra.

Con Homepal puoi davvero raggiungere molti potenziali acquirenti, anche perché la piattaforma è realizzata in modo da favorire l’incontro tra privati.

Mettendo un annuncio di vendita della tua casa su Homepal avrai molti vantaggi in termini di pubblicità, perché il servizio si occupa di condividere il tuo annuncio anche sui più noti social network.

Inoltre hai la possibilità di contattare delle persone per farti lasciare dei commenti o delle recensioni sul tuo immobile, in modo da invogliare gli altri utenti a contattarti.

Leggi la nostra recensione completa.

3. Dove.it

Se ti dici “voglio vendere casa ai russi” o agli stranieri in generale, puoi sfruttare tutte le potenzialità che ti offre Dove.it grazie alla disponibilità della tecnologia della realtà aumentata.

dove.it come vendere casa Infatti anche gli utenti stranieri, che non possono recarsi in Italia a vedere dal vivo il tuo immobile in vendita, possono vedere su internet i vari dettagli della casa attraverso la realtà aumentata.

Con Dove.it non devi pagare molte spese, anche perché la piattaforma ti garantisce la realizzazione di un processo di vendita a zero commissioni.

Le spese sono ridotte sia per il venditore che per l’acquirente.

Anche Dove.it sponsorizza il tuo annuncio attraverso le reti sociali e i siti più importanti che trattano della compravendita degli immobili.

Leggi la nostra recensione dettagliata.

4. Megliocasa.it

Megliocasa è un servizio innovativo che puoi utilizzare sempre quando dici “voglio vendere casa” e non sai come fare.

È dedicato in particolare ai proprietari che vogliono mettere in vendita il loro immobile.

megliocasa come vendere una casaMegliocasa offre una raccolta di agenzie immobiliari affiliate e selezionate attraverso un’opera di monitoraggio costante.

Tutte si occupano di mettere in vendita il tuo immobile in modo coordinato.

Il servizio garantisce che non ci sia una sovrapposizione di canali.

I migliori professionisti lavoreranno al tuo servizio e per te c’è la garanzia di zero provvigioni.

Devi pagare soltanto un costo fisso che corrisponde a 749 euro, solo quando sei soddisfatto del lavoro che viene svolto.

Leggi la nostra recensione.

5. Immobiliare.it

Sul sito di Immobiliare.it puoi trovare numerosi annunci.

Il servizio offerto da questa piattaforma è fra i più conosciuti in Italia e hai la possibilità di consultare anche i processi di compravendita di un immobile che si riferiscono anche alle province più piccole.

Il panorama delle offerte che vengono messe a disposizione degli utenti è davvero molto vasto.

È un sito molto utilizzato, anche perché si colloca sempre tra le prime posizioni dei motori di ricerca.

Inoltre i professionisti che fanno parte della società che si occupa di gestire questo servizio sono molto attenti alle operazioni di marketing per garantire agli utenti un lavoro sempre soddisfacente.

Su Immobiliare.it hai l’opportunità di pubblicare annunci gratis.

Se vuoi ottenere più visibilità, puoi anche acquistare uno dei piani con maggiore sponsorizzazione.

Il prezzo dei piani varia in base alla durata e alla tipologia.

6. Idealista.it

Per capire la portata di Idealista.it e per essere consapevole delle potenzialità che ti permette di ottenere quando dici “voglio vendere casa”, basti pensare che su questo servizio vengono pubblicati ogni giorno circa 4.000 annunci di vendita.

È una di quelle piattaforme che si possono definire a livello globale.

Il sito è nato in Spagna per poi diffondersi in varie parti del mondo, sia in Europa che per esempio soprattutto in Sud America.

Tutto viene gestito basandosi sulla praticità.

Infatti l’utente, in maniera molto intuitiva e facile, velocemente può riuscire a trovare l’annuncio che più corrisponde alle proprie esigenze.

Infatti il sito da questo punto di vista si rivela molto utile, perché dà la possibilità di impostare dei filtri e di stabilire dei parametri specifici, per trovare in maniera molto più funzionale una casa in vendita da acquistare.

7. Agenzie del territorio

C’è anche un’altra possibilità per vendere casa velocemente ed è quella che consiste nel rivolgersi ad un’agenzia immobiliare locale, per disporre di un valido supporto e della consulenza di un professionista esperto del mercato.

Ma come fare a scegliere la giusta agenzia immobiliare che possa aiutarti nel riuscire a mettere in vendita la tua casa in maniera efficace?

Ti possiamo dare alcuni consigli che possono risultarti utili nella scelta.

Come prima cosa valuta la possibilità di scegliere un’agenzia che sia presente sullo stesso territorio in cui è ubicato l’immobile, in modo che ti possa garantire una più corretta selezione dei clienti potenzialmente interessati alla tua casa.

Scegliere un’agenzia immobiliare può essere davvero la scelta giusta specialmente quando si tratta di arrivare a concludere la trattativa più adatta per stabilire il prezzo giusto di vendita.

Nel momento in cui ti trovi in difficoltà, il supporto di un professionista ti può venire incontro, consigliandoti anche le mosse da compiere per gestire al meglio la trattativa, anche quando eventualmente si tratta di abbassare il prezzo.

Molto importante è poi tutta la fase di pubblicità che le agenzie dedicano alla sponsorizzazione del tuo annuncio di vendita.

Un buon agente immobiliare saprà sicuramente come riuscire a valorizzare i pregi della tua casa, per farsi notare di più in modo da vendere meglio.

Alcuni agenti immobiliari sono dei professionisti anche nell’home staging, la procedura che consiste nell’allestire la casa nella maniera più corretta, per dare un aspetto migliore e quindi per avere più opportunità di una vendita facile.

La guida per vendere casa

In questa guida ti abbiamo spiegato cosa puoi fare per vendere casa subito e bene. Sicuramente avvalersi e utilizzare siti internet specializzati sulla vendita e piattaforme digitali completamente dedicate alla valutazione immobiliare e alla vendita è la mossa giusta.

Ma non basta! Essere informati è il primo grande passo per non commettere errori e non perdere soldi.

Noi di Likecasa abbiamo preparato una GUIDA DETTAGLIATA che ti accompagnerà passo dopo passo nella vendita della tua casa.

Potrai consultarla tutte le volte che vorrai: Vendere Casa: LA GUIDA PRATICA che Ti Accompagna nella Vendita della Tua Casa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here