MeglioCasa.it: Opinioni, Caratteristiche, Funzionamento e Costi sul Servizio che Seleziona gli Agenti Immobiliari per Vendere la Tua Casa!

megliocasa.it opinioni
Img tratta dal sito ufficiale

MeglioCasa è un innovativo servizio web che non si può definire un’agenzia immobiliare.

È però una delle straordinarie opportunità che il web mette a disposizione per coloro che vogliono vendere la casa al prezzo migliore.

Più specificamente MeglioCasa.it vuole creare una selezione dei migliori agenti immobiliari.

È nata dall’idea del suo fondatore, che, dopo aver lavorato per tanti anni in un gruppo immobiliare, ha sviluppato le competenze per poter selezionare i migliori agenti.

Tutto questo con l’obiettivo di garantire al proprietario che vuole trovare l’occasione per la vendita di una casa gli esperti e i professionisti migliori su tutto il territorio nazionale.

L’idea fondamentale che sta alla base di MeglioCasa è quella di portare avanti una collaborazione coordinata con più agenzie, in modo che il proprietario che voglia vendere un immobile possa disporre di una maggiore quantità di acquirenti fra i quali decidere.

Si tratta di una squadra, formata da varie figure, come periti, valutatori, fotografi, agenti immobiliari, avvocati, ciascuno dei quali è specializzato in un settore di riferimento.

Quindi non un vero e proprio intermediario, ma un professionista dedicato a chi ha l’esigenza di vendere un immobile.

Come funziona il servizio

MeglioCasa.it propone un modello innovativo che ti dà la possibilità di portarti più acquirenti possibili e ti offre un servizio particolare, in modo che tu possa vendere più in fretta l’immobile.

Ti basta collegarti al sito ufficiale e compilare il form che risponde alla voce “VOGLIO VENDERE”.

Si tratta di compilare i campi di 4 STEP che permetteranno agli esperti di meglio casa di raccogliere tutti i dati utili e fondamentali.

La compilazione è veloce, noi di Likecasa ci abbiamo provato e sono serviti pochi secondi.

MeglioCasa.it valutatore immobiliare
Img tratta dal sito ufficiale

In questa fase la squadra di lavoro si mette in contatto con te per rispondere a domande o dubbi che potresti avere.

Poi i professionisti della casa fissano un appuntamento per poter effettuare un sopralluogo.

Il perito esamina il tuo immobile e raccoglie tutta la documentazione necessaria.

A questo punto ricevi un documento con la perizia e la stima.

Potrai così sapere se il tuo immobile da vendere è conforme dal punto di vista urbanistico, edilizio e catastale e potrai avere un confronto con altri immobili venduti e con le stime dell’Agenzia delle Entrate.

Verrà poi fissato un secondo appuntamento con il fotografo di interni, capace di fotografare la tua casa da vendere con un servizio professionale.

Ricordati sempre che le foto rappresentano uno strumento di comunicazione molto importante per chi vuole vendere un’abitazione.

Attraverso tutti i documenti che ti vengono forniti, come per esempio la stima e le informazioni, avrai un punto di riferimento per decidere il prezzo giusto.

Potrai decidere se affidare la vendita dell’appartamento ad una sola agenzia immobiliare o a più agenzie.

Il tuo annuncio viene diffuso su larga scala, sui portali immobiliari più importanti e sui social network.

Ecco perché in questo modo aumentano i potenziali acquirenti.

Hai a disposizione un’area riservata, attraverso la quale vedere il lavoro svolto dagli agenti e, tramite loro, potrai valutare i potenziali acquirenti.

Questi ultimi faranno la loro offerta e tu potrai prendere la decisione, se accettare o rifiutare.

Una volta che avrai accettato una delle offerte, MeglioCasa ti accompagna in tutte le fasi successive, anche dal punto di vista burocratico, per la firma del compromesso e per i documenti necessari per arrivare poi alla stipula del rogito in presenza del notaio.

Quanto costa

Ma quanto costa il servizio di MeglioCasa.it?

Qual è il prezzo per il servizio reso?

Il servizio costa 749 euro e il pagamento ti viene chiesto nel momento in cui decidi il prezzo di vendita e il numero degli agenti immobiliari a cui affidare la vendita stessa.

Le prime fasi del servizio sono completamente gratuite.

Inoltre ad un prezzo unico hai comprese tante funzioni.

Potrai affidarti all’assistenza del valutatore, del perito, del fotografo e di uno o più agenti immobiliari.

Il prezzo unico comprende la valutazione, la perizia, il servizio fotografico, l’intermediazione, la consulenza legale e il supporto costante da parte della squadra di lavoro di MeglioCasa.

Tra l’altro considera che per MeglioCasa provvigioni aggiuntive non sono richieste.

Puoi pagare il prezzo di 749 euro con la carta di credito, con la carta di debito o con un addebito SEPA.

Nemmeno quando viene venduta la tua casa saranno richieste altre provvigioni.

Pagherai soltanto quando avrai visto tutto il materiale raccolto e autorizzerai a pubblicare l’annuncio relativo al tuo immobile.

I vantaggi

Con MeglioCasa puoi disporre di un servizio innovativo, che ti permette di operare in maniera coordinata soltanto attraverso internet.

Potrai contare su un lavoro professionale reso in tutti i suoi aspetti, in modo da orientarti al meglio nella vendita del tuo immobile.

Spesso, quando si vuole vendere una casa, ci si ritrova in una situazione difficile, perché non si sa bene come muoversi.

Invece, contando sulla squadra di lavoro di MeglioCasa, potrai riuscire a concludere al meglio l’affare che ti interessa, contando su tante offerte da parte degli acquirenti.

Il vantaggio principale è rappresentato dall’assistenza e dalla consulenza continua in tutte le fasi che riguardano il processo di vendita dell’immobile, per poter risolvere eventuali dubbi che possono insorgere nel corso del tempo.

Le opinioni

Nel mettere a punto questa guida su MeglioCasa abbiamo avuto la possibilità di verificare su MeglioCasa le opinioni che gli utenti che hanno già provato il servizio hanno lasciato in giro per il web.

Su MeglioCasa le recensioni che abbiamo trovato sono tutte positive.

Soprattutto i proprietari di case che hanno già provato a vendere una casa affidandosi a questa squadra di lavoro ritengono ottimale la consulenza ricevuta.

Tutti parlano di un servizio professionale nel rispondere alle domande e fanno affidamento su un’assistenza da non sottovalutare.

Inoltre in molti dichiarano di essersi trovati bene e di aver avuto la possibilità di poter contare su più proposte di acquisto, tra le quali scegliere quella che hanno ritenuto facesse più al caso loro, quella più interessante anche dal punto di vista economico.

Inoltre molti insistono sul lodare il servizio di pubblicità per quanto riguarda l’annuncio di vendita, che viene definito come capillare e molto efficiente: lo testimoniano le numerose proposte di acquisto che arrivano al proprietario, il quale può consultare tutto e prendere la sua decisione finale attraverso la sua area riservata.

Fondamentale viene giudicata anche tutta l’assistenza dopo la decisione finale, per essere guidati dal punto di vista burocratico fino alla stipula dell’atto di compravendita.

I nostri consigli

In questa guida ti abbiamo fornito tutte le informazioni utili riguardo il servizio di megliocasa.it

Adesso sai come funziona!

Ti ricordiamo che quando si vuole vendere casa oltre ad affidarsi ad un servizio efficiente e capace è fondamentale informarsi.

Per questo motivo abbiamo preparato UNA GUIDA DETTAGLIATA SULLE VENDITA DELLA CASA che ti permetterà di seguire tutti i passaggi e non perdere di vista alcun fattore fondamentale: Vendere casa: LA GUIDA PRATICA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here