Reinvest24: Opinioni e Come Funziona! Conviene? E’ Sicuro? Qual è l’Investimento Minimo per Investire con Questa Piattaforma?

reinvest24_opinioni

Reinvest24 è una piattaforma di crowdfunding immobiliare che fa riferimento ad una società con sede in Estonia e in Lettonia.

L’obiettivo di questa piattaforma è quello di fare in modo che gli utenti possano entrare nel mondo dell’immobiliare, avviando un vero e proprio business tramite la vendita di case o l’affitto.

Il meccanismo di funzionamento è molto semplice, perché non devi fare altro che mettere a disposizione un minimo investimento richiesto e puoi concentrare le tue scelte sugli immobili su cui investire.

Innanzitutto è opportuno evidenziare che la squadra di lavoro di Reinvest24 acquisisce immobili residenziali, ma anche locali commerciali.

Il team di lavoro dunque aspetta che ci siano le condizioni di mercato giuste, per rivendere le case.

Da tutto ciò deriva un rendimento che viene diviso tra i partecipanti.

Reinvest24: la nostra recensione

Abbiamo deciso di recensire questa piattaforma, dopo aver effettuato un’attenta analisi e raccolto tutte le informazioni possibili in quanto la piattaforma secondo noi è molto interessante.

Pertanto dopo averla osservata per un po’ di tempo, abbiamo preparato questa guida che può essere d’aiuto per coloro che vogliono investire nel settore immobiliare valutando anche opportunità all’estero.

Sei pronto? INIZIAMO

Chi è Reinvest24

Reinvest24 è una piattaforma di crowdfunding immobiliare, nello specifico di equity crowdfunding immobiliare che, come ti abbiamo già detto, fa capo ad una società dell’Estonia e della Lettonia.

Reinvest24 è una delle piattaforme di questo genere che più stanno crescendo nel corso del tempo.

Esplora in particolare una nicchia di rendimento che offre opportunità da non sottovalutare.

In effetti questi servizi di crowdfunding permettono di ottenere rendimenti molto vantaggiosi.

Il team di Reinvest24

Il CEO di Reinvest24 si chiama Tanel Orro ed ha fondato la società che gestisce il servizio di crowdfunding immobiliare di cui stiamo parlando dopo aver lavorato per anni per una nota banca in Estonia.

Il maggiore azionista di questa piattaforma è un’agenzia che si chiama Tina KVB OÜ.

Si tratta di un’agenzia immobiliare che ha ottime basi su cui puntare.

I progetti di Reinvest24

Sono tanti i progetti in cui Reinvest24 è coinvolta.

Soprattutto si dedica all’acquisto di immobili residenziali, ma anche di negozi, che sfrutta da un duplice punto di vista.

Da un lato infatti riesce a trarre dei rendimenti dall’affitto di questi immobili.

I rendimenti che riguardano la gestione delle locazioni vengono immediatamente corrisposti a tutti gli investitori.

Naturalmente il team di Reinvest24 si occupa di gestire tutte le fasi che riguardano l’acquisto degli immobili e che riguardano anche la loro ristrutturazione, in modo da renderli appetibili sul mercato.

Dopo che si è svolta la gestione sul campo degli affitti, si passa alla vendita degli immobili per sfruttare un altro tipo di rendimento che viene trasferito agli investitori quando il progetto si è completato del tutto.

Investimento minimo

Con Reinvest24 puoi fare un investimento immobiliare anche di piccole dimensioni.

Infatti per poter avviare un business di questo tipo con il crowdfunding immobiliare il servizio di cui stiamo parlando richiede un minimo di investimento di 100 euro, per poi concentrare le tue scelte anche su un immobile, restando comunque aperta la possibilità di investire su più immobili.

Il fatto che l’investimento minimo sia davvero di piccole dimensioni ti permette di inserirti subito nel business relativo al settore immobiliare.

Non hai bisogno di aspettare tempo per risparmiare ulteriore denaro o per accedere ad altri prestiti che ti potrebbero creare difficoltà.

Come registrarsi su Reinvest24

Per iniziare ad investire con Reinvest24 devi prima aprire un conto sulla piattaforma e quindi devi procedere alla tua registrazione come utente.

Si tratta di una procedura molto semplice, infatti ti basta fornire soltanto le tue informazioni generali, quelle fondamentali per richiedere e ottenere l’autorizzazione.

Più in particolare ti diciamo che le informazioni comprendono anche la richiesta di inviare una foto o una copia scannerizzata, in modo da accertare la tua identità personale.

Ricordati di scansionare entrambi i lati del documento di identità.

Il controllo di solito avviene nell’arco di 24 ore e, appena tutta la procedura è completata, vieni avvisato sul cellulare oppure tramite e-mail.

Come investire in Reinvest24

Dopo aver aperto il tuo conto, devi aggiungere una somma di denaro al tuo portafoglio.

È una procedura molto facile, che non porta ad applicare alcuna commissione.

La valuta utilizzata è l’euro.

Soprattutto Reinvest24 ti offre la possibilità di investire tramite le locazioni o tramite la vendita di proprietà che sono situate in Estonia.

Potendo operare nel suo territorio di riferimento, Reinvest24 può prendere decisioni piuttosto fondate e basilari per massimizzare i profitti degli investitori.

Chi può investire

Gli investimenti offerti da Reinvest24 sono aperti ad ogni tipologia di utente.

Infatti tutti possono investire su questa piattaforma di crowdfunding immobiliare, considerando il fatto che l’investimento minimo iniziale è davvero di piccola entità.

Perciò anche chi non ha grossi capitali accumulati può tentare di costruirsi un rendimento.

Quanto rendono gli investimenti su Reinvest24

Reinvest24 dà la possibilità di guadagnare in maniera molto interessante, realizzando anche rendimenti che da molti punti di vista sono superiori alla media della maggior parte dei mercati europei.

Per sapere più in dettaglio quanto puoi guadagnare, devi fare riferimento alle informazioni che vengono riportate per ogni proprietà immobiliare.

Così puoi scoprire anche quale sarà il rendimento lordo, distinto da quello netto.

Come è tassato l’investimento su Reinvest24

Per saperne di più su come è tassato l’investimento in relazione ai guadagni che ottieni da questa piattaforma, ti consigliamo di chiedere maggiori dettagli al tuo commercialista.

Ricordati infatti che devi dichiarare gli interessi che hai percepito quando effettui la dichiarazione dei redditi.

Infatti si tratta sempre di redditi da investimenti e questi, come avviene per qualsiasi altro servizio di questo genere, devono essere sempre dichiarati.

Reinvest24 è sicuro? Ci sono rischi?

Reinvest24 è una piattaforma sicura, quindi non ci sono particolari rischi legati al suo uso.

Naturalmente, come in ogni investimento, i rischi sono sempre presenti.

È molto importante ricordare però che ci si può difendere, investendo in maniera moderata e soprattutto diversificando il proprio portafoglio, in modo da poter contare su più operazioni disponibili.

Reinvest24 Opinioni

Molti utenti sono contenti di utilizzare Reinvest24 per i loro investimenti nel settore immobiliare.

Infatti gli utenti hanno spesso dichiarato che si trovano ad avere a che fare con un team di lavoro molto esperto, che, attraverso le sue analisi approfondite, riesce a far comprendere quando è il momento più opportuno per investire.

In questo modo si può ottenere un reddito mensile consistente attraverso gli affitti in rapporto all’importo investito.

La guida completa sul crowdfunding immobiliare

È importante sapere che cos’è il crowdfunding immobiliare.

Infatti aumentano sempre di più le opportunità da questo punto di vista, per ricavare dei rendimenti che arrivano direttamente dal settore degli immobili.

Ecco quindi che noi di Likecasa abbiamo messo a punto una guida su questo argomento.

Vogliamo spiegarti in maniera particolareggiata che cos’è il crowdfunding immobiliare e quali sono le opportunità di guadagnare con questo tipo di investimenti.

Non perderla: Crowdfunding Immobiliare: Come Funziona, Opinioni, Rischi, Vantaggi degli Investimenti Immobiliari Online! Conviene?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here