Investi nella Riconversione Immobiliare a Partire da 50 Euro!

riconvesrione immobiliare o riconversione immobile

La riconversione immobiliare consiste nel rivalutare alcune strutture ed edifici abbandonati e appunto nel riconvertirli, nel ricostruirli per dare ad essi lo splendore di cui godevano un tempo.

Può accadere infatti che alcuni immobili che avevano un tempo un ruolo centrale all’interno di una città, con il passare del tempo, siano soggetti ad una fase di decadenza, restando fuori dal centro dello sviluppo.

Il principio della riconversione immobiliare, che si adatta anche ad essere identificato come riqualificazione, vale soprattutto in Europa e negli Stati Uniti.

Molte aree metropolitane, soprattutto le più sviluppate, negli ultimi anni specialmente hanno cercato di puntare alla riconversione immobiliare come obiettivo a lungo termine, visto come un punto di riferimento per dare nuova energia a quelle strutture che non hanno più avuto la giusta attenzione che meritavano.

Ma vediamo quali sono alcuni esempi di riconversione immobiliare e soprattutto come possono fare i comuni cittadini che vogliono dare il personale contributo alla riqualificazione di queste strutture.

Che cosa vuol dire riqualificare

Come abbiamo già avuto occasione di specificare, riqualificare rientra in una politica di conversione rivolta a quegli immobili che non hanno avuto occasione di splendere più come un tempo.

Possono essere edifici come palestre, centri di aggregazione o in generale che venivano un tempo impiegati per svolgere attività pubbliche utili.

Oppure si tratta per esempio di centrali che venivano utilizzate per la produzione di energie rinnovabili.

Insomma abbiamo a che fare con edifici che possono costituire un punto di riferimento per la società e che spesso, cambiando il mondo, con le conseguenti trasformazioni dell’economia, sono rimasti fuori dallo sviluppo.

Oggi si parla in particolare di riconversion crowdfunding.

Si fa riferimento soprattutto alla possibilità che i cittadini più volenterosi, considerati come dei veri e propri innovatori, possano contribuire, attraverso il loro sostegno economico anche piccolo, a finanziare dei progetti di riqualificazione di questi edifici oggetto di abbandono.

Perché è importante la riconversione

Attualmente si è capito come riconvertire e riqualificare a livello ambientale specialmente nelle grandi aree urbane possa avere un valore molto importante.

Sicuramente dal punto di vista del business la riconversione immobiliare (Reconversion Crowdfunding) merita attenzione in particolare per alcuni motivi:

  • Le leggi statali e regionali agevolano di molto questi processi, per mettere al centro l’interesse delle comunità locali.
  • Sono molte le istituzioni si occupano di incentivare le iniziative che a volte anche singole imprese vogliono portare avanti da questo punto di vista.
  • Le grandi aree urbane sono diventate oggetto di interesse perché possono rappresentare un punto di sviluppo essenziale per il benessere mondiale, perché hanno tutte le risorse per contribuire facilmente all’economia.

Come fare per partecipare alla riconversione: il ruolo di RE-LENDER

Internet può svolgere oggi un ruolo di primo piano anche da questo punto di vista, quello che riguarda la riconversione immobiliare.

Molti utenti oggi utilizzano la rete per sentirsi parte di un tutto, per dare il loro contributo nel soddisfacimento dei vari bisogni della società, specialmente quando si tratta di volersi specializzare in alcuni ambiti di settori ancora fortemente in crescita.

Ecco quindi che proprio il web può essere il punto di vista da cui partire, un vero e proprio trampolino di lancio per partecipare in maniera attiva nei progetti di crowdfunding per la riconversione immobiliare

RE-LENDER E’ LA PRIMA PIATTAFORMA SPEZIALIZZATA IN RICONVERSIONE IMMOBILIARE!

relender recensioni

 

 

Esistono naturalmente molte altre piattaforme per effettuare investimenti online, ma la maggior parte sono generaliste e ciò impatta notevolmente sulla scelta dei progetti che spesso sono difficili da capire.

RE-LENDER è una piattaforma specializzata che assicura un livello di qualità altissimo perfettamente allineata con la sua mission.

Un progetto vince se si pone come obiettivo la risoluzione Di unico specifico problema

SU RE-LENDER PUOI INVESTIRE PARTENDO DA UN MINIMO DI 50 EURO, potendo avere molti vantaggi.

Vediamo quali sono!

I vantaggi di RE-LENDER

I vantaggi di RE-LENDER non sono per niente banali e conoscerli è importante.

Abbiamo dunque deciso di indicarti le opportunità con cui puoi investire nel reconversion crowdfunding partendo da un minimo di 50 euro e godendo di vantaggi esclusivi:

  • Investimento minimo: come abbiamo già detto, l’investimento minimo è di soli 50 euro. Pochissimo, se pensi che per comprare un immobile servono almeno 100.000 euro (quando va bene) e per riqualificare un intera area cittadina ovviamente molti più
  • Operazioni accuratamente selezionate: RE-LENDER tramite il suo team sceglie e seleziona solo progetti validi in grado di produrre un rendimento di almeno il 10%.
  • Diversificazione degli Investimenti: sei hai un capitale da investire nel settore immobiliare diversificare l’investimento in diverse città d’Italia significa correre meno rischi.
  • Investi in tutta Europa direttamente da casa tua: RE-LENDER ti permette di investire in operazioni immobiliari in tutto il continente direttamente da casa tramite il tuo pc o il tuo cellulare.

In questo modo potrai contribuire attivamente, diversificando il tuo portafoglio, a crearti dei micro asset immobiliari, per partecipare anche con una soglia minima alla riqualificazione immobiliare che interessa tantissime città.

>> REGISTRATI GRATIS SU RELENDER <<

Già varie fonti di stampa (solo per citarne alcune: Il Sole 24 ore, Sturtup Italia) anche internazionali hanno fatto riferimento a RE-LENDER, considerandola un buon punto di partenza per un’iniziativa che può anche cambiare il modo di fare crowdfunding immobiliare in Italia.

Per partecipare ai prossimi progetti o guardare le operazioni in corso puoi visitare il sito ufficiale e iscriverti in pochi secondi.

L’investimento d’entrata basso ( minimo 50 euro) offre la possibilità a molti di poter partecipare a investimenti sostenibili e interessanti.

Con RE-LENDER:

  • Diversificherai il tuo portafoglio
  • Punterai sull’immobiliare creandoti micro asset immobiliari
  • Parteciperai al riqualificazione delle principali città europee contribuendo allo sviluppo dello splendore di edifici oramai vecchi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here