Materassi Baldiflex: Opinioni e Prezzi, Scopri la Recensione!

0
699

State cercando opinioni sui Materassi Baldiflex? Sappiamo che uno degli oggetti di casa per cui si fa più attenzione nell’acquisto è sicuramente il materasso: dormire bene è essenziale per iniziare la giornata senza dolori lancinanti al collo o alla schiena.

Sul mercato ormai ci sono tantissimi tipi di materassi, economici e non, i quali si differenziano non solo per le dimensioni ma anche per come sono fatti (quali materiali vengono utilizzati, di quanti strati è composto e via discorrendo).

Il fatto che ci sia un’ampia scelta tuttavia potrebbe rappresentare un aspetto negativo.

Se da una parte la vasta scelta a disposizione è un pregio, dall’altra è un aspetto negativo: con così tante offerte, è facile scegliere il materasso sbagliato.

I materassi Baldiflex, al 100% made in Italy, sono molti e variano sia nella tipologia che nei prezzi. Baldiflex vende i suoi prodotti direttamente al consumatore e offre spesso degli sconti.

In questa guida verranno descritti alcuni dei materassi Baldiflex con i loro relativi prezzi, in più verrà data una panoramica delle opinioni degli acquirenti.

In Questo Articolo ti Parliamo di:

Materasso Baldiflex 4 strati Arcobaleno Plus Fresh

Un prodotto davvero completo e tecnologico è il materasso 4 strati Arcobaleno Plus Fresh. La versione matrimoniale, con misure di 160×190 cm costa, sia su amazon che sul sito ufficiale dell’azienda, 349 euro.

Su amazon è incluso nel prezzo anche il cuscino in Memory Foam (che si adatta alla forma della testa) del modello saponetta: una versione singola con misure di 80×190 cm costa invece 174 euro.

Il materasso è dotato di una struttura a onde, la quale permette al prodotto di modellarsi in base alla forma del vostro corpo. Si tratta di un materasso particolarmente rigido.

Come tutti i materassi, il 4 strati Arcobaleno Plus Fresh è antiacaro, evita la formazione di lesioni da decubito (piaghe che si formano a causa dell’immobilità nel letto), è traspirante ed è ideato sia per le esigenze di comfort, sia per le esigenze di igiene.

Ha una garanzia di 10 anni.

Materasso Arcobaleno
immagine tratta dal sito ufficiale

Materasso 3 strati Arcobaleno

La Baldiflex offre questo materasso composto da tre strati differenti: il primo strato è una lastra viscoelastica termosensibile (il materasso si modella grazie al calore emesso dal corpo), il secondo strato è una lastra portante e rigida.

Il terzo strato è composto da zone diverse che permettono un riposo ottimale di ciascuna parte del nostro corpo.

Il materasso singolo con le misure di 80×190 cm è al prezzo di 119 euro sul sito ufficiale di Baldiflex, mentre su amazon è al prezzo scontato di 89,25 euro.

Anche per questo prodotto, la garanzia è di 10 anni.

Il materasso viene consegnato sottovuoto, basterà aprire la confezione per avere il prodotto; la consegna sottovuoto inoltre, costa meno rispetto a quella non sottovuoto.

Memory 2 strati monozona 12 + 3cm singolo

Il materasso ha due strati: lo strato superiore è quello meno spesso (misura circa 3 cm) ed è in Memory Foam, cioè si adatta alla forma del corpo.

Lo strato Memory Foam permette di dormire bene, avendo un appoggio ortopedico che tuttavia non ostacola il comfort generale.

Il rivestimento del materasso è lavabile in lavatrice a circa 30-40 gradi.

Il materasso riesce ad adattarsi alla morfologia del vostro corpo, in questo modo non avrete problemi come il mal di schiena o la cervicale: infatti la fodera è in Aloe Vera, sostanza che ha proprietà lenitive e idratanti.

Questo materasso si può acquistare direttamente sul sito della Baldiflex al prezzo di 88,95 euro; le misure per il materasso singolo sono 80×190 cm, ma possono arrivare anche a 180×200 cm (con conseguente aumento di prezzo).

Su amazon lo stesso prodotto è al prezzo scontato di 71,16 euro (è stato applicato uno sconto del 20%).

Il prodotto ha una garanzia di 10 anni.

aloe
immagine tratta da sito ufficiale

Easy Aloe Small

Uno dei materassi più economici offerti da Baldiflex è l’Easy Aloe Small: il letto singolo con misure di 80×190 cm costa solamente 39,90 euro; il prodotto è venduto sia dal sito ufficiale di Baldiflex che da amazon.

Il prodotto è composto da materiale poliuretano, che garantisce un’ampia circolazione d’aria e evita la presenza di umidità (quindi la formazione di muffa).

Come tutti i materassi Baldiflex, anche l’Easy Aloe Small non permette la proliferazione di acari, non si deforma con l’utilizzo ma torna sempre nella sua forma originaria.

La fodera è in Aloe Vera, caratteristica che lo rende particolarmente amato dai clienti.

Materassi Baldiflex: recensioni degli utenti

Le opinioni sui materassi Baldiflex sono per la maggior parte molto positive.  I prodotti hanno una buona qualità e inoltre possono contare su prezzi medio-bassi.

Come sempre qualche cliente può trovare qualche caratteristica che non lo soddisfa appieno, tuttavia bisogna dire che al momento la maggioranza dei clienti premia questi prodotti.

Tra i materassi descritti nella guida, quello che ha riscontrato più recensioni positive è stato il materasso singolo Memory 2 strati monozona 12 + 3cm e il matrimoniale 4 strati Arcobaleno Plus Fresh.

Conclusioni: perchè scegliere Baldiflex?

Nella guida è stata riportata una panoramica dell’azienda Baldiflex e di alcuni dei suoi materassi migliori.

La Baldiflex non si occupa solo di materassi, ma offre al cliente anche una vasta gamma di cuscini, reti, cucce per cani e gatti, letti, piumini.

 

Baldiflex Animali
immagine tratta dal sito ufficiale

I materassi Baldiflex sono moltissimi; nella guida ne sono stati descritti solo alcuni.

I migliori tra quelli descritti, secondo le recensioni degli acquirenti, sono il singolo Memory 2 strati monozona 12 + 3cm e il matrimoniale 4 strati Arcobaleno Plus Fresh.

Tutti questi prodotti sono stati realizzati sviluppando le migliori tecnologie, e rendendoli confortevoli per qualsiasi tipo di cliente, sia per chi non ha problemi di alcun tipo, sia per chi ha delle esigenze particolari.

Il matrimoniale 4 strati Arcobaleno Plus Fresh è, tra quelli visti, il più costoso, ma è anche dotato di una grande tecnologia che permette di riposare bene ed evitare fastidiosi dolori al mattino.

Il più economico è l’Easy Aloe Small, al prezzo di 39,90 euro  per la versione singola. I prezzi Baldiflex in generale sono a buon mercato; al crescere delle dimensioni o all’aumentare delle tecnologie utilizzate, il prezzo aumenta.

I prodotti di questa azienda possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale Baldiflex oppure su amazon (dove si possono trovare molti sconti).

Sul sito della Baldiflex si possono acquistare delle carte sconto, ossia dei buoni acquisto validi sia all’interno del sito che nel negozio.

Per dormire bene è di fondamentale importanza scegliere un materasso, un cuscino di qualità. Soltanto informandosi si può evitare di spendere soldi per un prodotto scadente.

Ulteriori risorse utili

Se si desidera avere informazioni su altri marchi, possiamo consigliare qualche altra nostra recensione:

Buona lettura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here