Marion Materassi: Opinioni e Prezzi, Scopri la Recensione!

1269

State cercando informazioni su Marion Materassi? Opinioni, pareri, consigli. Se state cercando di cambiare materasso e cuscino certamente vorrete farvi un’idea sul materasso che diventerà compagno del vostro riposo.

Sappiamo infatti che un buon sonno è un’ottima soluzione per iniziare bene la giornata, ma soprattutto per far riposare il nostro corpo.

Un’azienda italiana, leader del settore del riposo, è, appunto, Marion. L’azienda (Marion, soluzioni per dormire) è molto famosa, in special modo per i suoi spot in televisione: essa è specializzata nei materassi in lattice.

Il lattice è una sostanza lattiginosa ricavata dall’albero della gomma, molto utilizzata nella produzione di materassi.

La sua resistenza e allo stesso tempo la sua elasticità, permettono di creare un prodotto ideale per un sano riposo.

Marion non vende solo materassi, ma fornisce al pubblico anche i guanciali in lattice, le reti a doghe, i letti e gli arredi per la camera da letto (come l’armadio).

In questa guida verranno mostrati alcuni dei migliori prodotti di questa azienda, e le opinioni generali di coloro che hanno acquistato i materassi Marion.

Dunque, continuate a leggere per scoprire insieme a noi i prodotti Marion!

Materasso in lattice Biothermic

Un materasso rivoluzionario e da poco in commercio grazie all’azienda Marion è il Biothermic in lattice.

Disponibile sia nelle misure di 80×190 cm (per il singolo) e di 160×190 cm (per il matrimoniale), questo prodotto ha ben 5 zone a portata differenziata.

Questo significa che il materasso è in grado di dare sollievo al corpo in modo differenziato, a seconda delle esigenze di ciascuna parte del corpo.

Le 5 zone sono pensate per dare stabilità e corretta posizione a 5 punti del nostro corpo: la zona cervicale, la zona delle spalle, la zona del bacino, la zona delle cosce e la zona dei piedi.

Materasso in lattice Biothermic
Immagine tratta dal sito ufficiale

Le zone per la cervicale, le cosce e i piedi, sono più rigide; le zone per le spalle e il bacino invece, sono più elastiche e morbide: il materasso è realizzato con lattice al 100% naturale.

La struttura è fatta a celle aperte, in questo modo viene garantita una maggiore traspirazione. Essendo molto traspirante, il prodotto non ha problemi di umidità e di formazione di muffa.

È ergonomico ed elastico, questo significa che è in grado di adattarsi alla forma del corpo, mentre il rivestimento del materasso è sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Attualmente, con l’offerta Light, è possibile acquistare il Biothermic matrimoniale al prezzo di 249 euro anziché 625 euro (con uno sconto del 60%).

Se rottamerete il vostro vecchio materasso, riceverete oltre al Biothermic scontato, anche la rete in legno Ergothermic e un set notte, composto da due lenzuola, due federe per i cuscini e un piumone.

Materasso Olimpo

Anche l’Olimpo è un materasso in lattice, con ben sette zone a portata differenziata: la zona per la cervicale, per le spalle, per le vertebre lombari, per il bacino, per le cosce, per i polpacci e per i piedi: in questo modo, viene garantito il massimo comfort su tutto il corpo.

Le misure disponibili per questo prodotto sono 80×190 cm (per il singolo), 120×190 cm (per il materasso francese) e 160×190 cm (per la versione matrimoniale).

Materasso Olimpo
Immagine tratta dal sito ufficiale

Tuttavia, è possibile chiedere all’azienda delle misure particolari, diverse da quelle standard appena elencate.

Il rivestimento è in cotone, sfoderabile e lavabile sia a mano che in lavatrice. Esso si adatta perfettamente alle curve del corpo, garantendo una buona postura.

Materasso Venere

Altro materasso in lattice, Venere è strutturato in base a sette zone a portata differenziata, garantendo il massimo del comfort.

Le misure disponibili sono le stesse di quelle per il materasso Olimpo; è possibile richiedere delle misure particolari alla Marion.

materasso Venere
Immagine tratta dal sito ufficiale

L’imbottitura del coprimaterasso è pensata per evitare la proliferazione degli acari. Il materasso dunque è antiacaro e anallergico.

È molto traspirante, grazie alla sua struttura a celle aperte. Non avrete quindi problemi di umidità né di formazione di muffa. Inoltre il coprimaterasso è sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Materasso Marte

Sette zone a portata differenziata anche per il materasso in lattice Marte, offerto dalla Marion.

La struttura è fatta da microcellette in grado di far passare l’aria. Il materasso dunque è estremamente traspirante.

Materasso marte
Immagine tratta dal sito ufficiale

Il rivestimento è in cotone, sfoderabile e lavabile in lavatrice. Le misure disponibili sono 80×190 cm (per il singolo), 120×190 cm (per il materasso francese) e 160×190 cm (per il matrimoniale).

Altre misure non standard sono comunque disponibili su richiesta.

Cuscini in lattice Marion

Tra gli altri prodotti offerti dalla Marion, ci sono i guanciali. Il cuscino Orione realizzato al 100% in lattice naturale, garantisce un comfort ideale per la testa e il collo.

Ha una struttura alveolare che permette un continuo ricambio d’aria; in questo modo non avrete problemi di umidità o di proliferazione di acari e batteri.

cuscini marion
Immagine tratta dal sito ufficiale

Anche il cuscino Pegaso è realizzato con lattice al 100% naturale. Esso ha una particolare struttura, composta da due onde. In questo modo avrete una corretta posizione della testa e del collo mentre dormite.

Marion materassi prezzi

Per conoscere i prezzi dei materassi Marion, è possibile richiedere la visita a casa di un consulente dell’azienda.

Il consulente vi mostrerà i prodotti che più vi piacciono e il relativo listino prezzi.

Per il materasso matrimoniale in lattice Biothermic, come detto in precedenza, c’è attualmente uno sconto del 60% sul prezzo di vendita.

I materassi e gli altri prodotti della Marion sono realizzati con l’utilizzo di grandi tecnologie, per questo i prezzi non scontati non sono a buon mercato.

marion

Materassi Marion Opinioni

Le opinioni sui materassi Marion sono discordanti: ci sono alcune recensioni negative, dovute ad alcune difficoltà legate all’azione di contattare l’azienda per una consulenza o un reso, tuttavia in determinati periodi, come tutti i call center, è possibile che l’attesa sia più lunga di ciò che ci si aspettava.

In ogni caso la qualità dei prodotti Marion soddisfa tutti i clienti, dunque l’eventuale attesa per parlare con un tecnico  potrebbe essere lo scotto da pagare.

Marion Materassi Recensioni

La stessa cosa si può dire per le recensioni. Facendo un giro sul web abbiamo infatti trovato recensioni positive, ma anche negative. E’ evidente che il materasso rimane una scelta molto personale e pertanto prima di acquistarlo è necessario più che altro valutare le caratteristiche, i materiali utilizzati, le dimensioni e i costi.

Nel caso della scelta si un materasso le opinioni potrebbero essere irrilevanti e le recensioni potrebbero servire a poco.

Pertanto ti consigliamo di valutare recensioni che si limitano a descrivere il prodotto limitandosi ad un’attenta e precisa analisi e descrizione degli elementi fondamentali del materasso.

Conclusioni

In questa breve guida abbiamo parlato dei materassi prodotti e venduti dall’azienda italiana Marion, specializzata nei materassi in lattice.

Il materasso Biothermic è in lattice, ha cinque zone a portata differenziata che consentono un comfort ideale per la zona cervicale, la zona delle spalle, la zona del bacino, la zona delle cosce e la zona dei piedi.

Realizzato al 100% con lattice naturale, è molto traspirante e consente un ricambio d’aria costante.

Il materasso Olimpo è in lattice e ha sette zone a portata differenziata, ideali per un riposo ottimale. Ci sono tre misure standard disponibili per l’Olimpo: 80×190 cm (per il singolo), 120×190 cm (per il materasso francese) e 160×190 cm (per la versione matrimoniale).

Anche i materassi Venere e Marte hanno sette zone a portata differenziata, sono traspiranti, antiacaro e anallergici.

Oltre ai materassi, l’azienda italiana Marion si occupa anche della produzione e vendita di guanciali in lattice, reti a doghe, letti e arredi per la camera da letto.

Per quanto riguarda i guanciali, Marion offre il cuscino Orione (al 100% in lattice naturale) e il cuscino Pegaso con struttura a onde, ideale per rilassare i muscoli del collo e delle spalle.

E’ disponibile un operatore che verrà a casa vostra, così che possiate parlare con un consulente che vi darà tutte le spiegazioni necessarie.

Per acquistare un materasso o un cuscino di qualità, occorre informarsi sulle caratteristiche del prodotto e sulle opinioni degli acquirenti; ma non basta informarsi, occorre anche toccare con mano un materasso, altrimenti rischierete di comprare un materasso dalle grandi tecnologie, costoso, ma che non vi soddisfa.

Ulteriori risorse utili

Volete leggere le recensioni circa qualche altro prodotto? Allora non esitate a leggere i nostri articoli dedicati ai grandi marchi di materassi!

Buon proseguimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here