Materassi Eminflex: Opinioni e Prezzi dei Principali Modelli

0
961

Cercate informazioni sull’azienda Eminflex? Opinioni, Recensioni, Prezzi… L’acquisto del materasso è una delle scelte più difficili da prendere quando si è in procinto di arredare la propria casa.

Più di altri, questo prodotto deve essere di buona qualità, garantendo un riposo ottimale del corpo.

Capita spesso di acquistare un prodotto non di alto livello e ritrovarsi, dopo una notte insonne, con dolori su tutto il corpo.

Soprattutto per chi ha già dei dolori alla cervicale, o alla schiena, è importante fare attenzione nell’acquisto del materasso.

Così come si possono trovare prodotti di buona qualità a prezzi economici, si possono trovare sul mercato anche moltissimi prodotti di scarsa qualità. Come scegliere i migliori materassi? Informarsi prima di acquistare è il primo, fondamentale passo.

La Eminflex è un’azienda storica del settore del riposo; si occupa della vendita di materassi ma anche di reti, letti, cuscini e trapunte.

In questa breve guida verranno descritti i materassi Eminflex, i loro prezzi, le loro caratteristiche tecniche.

Inoltre, verrà data una breve panoramica delle opinioni sui materassi Eminflex: dunque continuate a leggere e scoprite i prodotti Eminflex!

Materassi Eminflex a molle

La Eminflex vende anzitutto materassi a molle, come Eminflex Mito: si tratta di un materasso ergonomico a 400 molle. Le molle sono in acciaio, non si possono deformare e garantiscono sostegno e comfort.

È anallergico, antibatterico e estremamente traspirante e l’altezza complessiva del materasso è di circa 21,5 cm.

Sono disponibili molte misure, ne elenchiamo solo alcune:

  • Singolo da 80×190 cm al prezzo di 129 euro;
  • Singolo da 85×190 cm al prezzo di 149 euro;
  • A una piazza e mezza da 120×190 cm al prezzo di 194 euro;
  • Matrimoniale da 160×190 cm al prezzo di 258 euro;
  • Matrimoniale da 170×190 cm al prezzo di 298 euro.

Il materasso Infinity invece, è composto da 700 molle e ha un’altezza di circa 23 cm: esso ha delle maniglie in tessuto che facilitano il suo spostamento.

Il prezzo dell’Infinity singolo è di 199 euro (misure 80×190 cm), 398 euro è invece il costo della versione matrimoniale (misure 160×190 cm).

Immagine tratta dal sito ufficiale
Immagine tratta dal sito ufficiale

Il materasso Union, è realizzato con 800 molle insacchettate. Ogni molla è racchiusa in un sacchetto di tessuto; le molle quindi agiscono indipendenti l’una dall’altra e si adattano alla forma del corpo. Questa tecnica è l’ideale per un prodotto ergonomico che si adatta al corpo.

Union ha un lato estivo fatto di poliestere e cotone e un lato invernale fatto di poliestere e lan; l’altezza del materasso è di 24 cm.

Il prezzo di un materasso Union è di 219 euro per il singolo da 80×190 cm, 329 euro per la piazza e mezza delle misure 120×190 cm e 438 euro per il matrimoniale da 160×190 cm.

Il Performa invece è composto da 1600 molle insacchettate e indipendenti. Ha sette zone a portata differenziata, che consentono un riposo e una posizione ideali per cervicale, spalle, schiena, bacino, cosce, polpacci e piedi.

Il Performa ha al suo interno anche il Memory Foam, che consente al materasso di modellarsi a seconda del corpo e di tornare poi nella sua forma originaria. L’altezza complessiva è di 26 cm circa.

Il Performa singolo costa intorno ai 339 euro, la piazza e mezza 509 euro e il matrimoniale 678 euro.

Materasso Eminflex Naturity 

Il Naturity è realizzato al 100% con lattice naturale: il lattice è una sostanza lattiginosa che proviene dall’albero della gomma, molto utilizzata nella produzione dei materassi per via delle sue proprietà di resistenza ed elasticità.

In questo caso, il lattice viene utilizzato in purezza, senza additivi aggiuntivi. Il prodotto in questione ha sette zone a portata differenziata che consentono un comfort ideale per tutto il corpo.

È antibatterico, anallergico e traspirante e si può sfoderare e lavare a secco. L’altezza del materasso è di 21 cm.

Di seguito sono elencate alcune delle misure disponibili, con i relativi prezzi:

  • Singolo da 80×190 cm al prezzo di 279 euro;
  • Singolo da 85×190 cm al prezzo di 309 euro;
  • A una piazza e mezza da 120×190 cm al prezzo di 419 euro;
  • Matrimoniale da 160×190 cm al prezzo di 558 euro;
  • Matrimoniale da 170×190 cm al prezzo di 618 euro.
naturity
Immagine tratta dal sito ufficiale

In Memory Foam

Il Renova è un materasso in Memory Foam, ossia un materiale costruito con una tecnica che permette al materasso di modellarsi in base alla forma del corpo e di tornare poi nella sua forma originaria.

Il Renova ha ben 9 zone a portata differenziata, in grado di dare stabilità e comfort in modo ottimale in base al tipo di zona.

Il rivestimento esterno del materasso è fatto con Aloe Vera, una sostanza dalle proprietà igienizzanti e antibatteriche. È inoltre sfoderabile e lavabile, mentre l’altezza complessiva è di 25 cm.

Il Renova singolo delle misure di 80×190 cm è al prezzo di 199 euro, la piazza e mezza da 120×190 cm costa 299 euro, mentre la versione matrimoniale delle misure di 160×190 cm è al prezzo di 398 euro.

Altro materasso in Memory Foam prodotto e distribuito dalla Eminflex è il Perfecto: esso ha sette zone a portata differenziata e misura di altezza circa 23-24 cm.

È antibatterico, anallergico e molto traspirante (non permette quindi la presenza di umidità e la formazione di muffa). Il rivestimento è sfoderabile e lavabile in lavatrice ad una temperatura di circa 30 gradi.

Il singolo da 80×190 cm costa 299 euro, la piazza e mezza da 120×190 cm costa 499 euro e il matrimoniale da 160×190 cm costa 598 euro.

Materassi Eminflex: prezzi ed offerte

Offerte materassi Eminflex: ad oggi ne troviamo parecchie. Con l’offerta Light, acquistando un materasso tra Mito, Renova, Infinity, Union, Naturity, Perfecto e Performa, riceverete anche una rete, un coprimaterasso e un cuscino ad un prezzo speciale.

Per esempio, il Mito singolo costa da solo 129 euro. Con l’offerta Light riceverete, oltre al materasso, tutti i prodotti sopra elencati al prezzo speciale di 179 euro.

Se acquisterete il materasso matrimoniale Eminflex, avrete un cuscino in più compreso nell’offerta.

Con l’offerta Full-letto gioia, insieme ad un materasso tra Mito, Renova, Infinity, Union, Naturity, Perfecto e Performa, riceverete un letto, un coprimaterasso, uno o due cuscini (un cuscino per il materasso singolo, due per quello matrimoniale), uno o due trapunte.

L’offerta Full-letto armadio invece, permette di ricevere insieme all’acquisto di un materasso tra Mito, Infinity, Renova, Union, Naturity, Perfecto e Performa, anche un letto armadio (con due ripiani per tenere lenzuola o vestiti), un coprimaterasso, due cuscini e due trapunte ad un prezzo speciale.

Letto Eminflex
Immagine tratta dal sito ufficiale

Opinioni sulla Eminflex

Guardando alle varie recensioni dei clienti, si possono notare delle opinioni divergenti, in quanto i più apprezzano la qualità dei prodotti Eminflex, altri lamentano alcune differenze tra l’offerta reale e quella presentata alla tv, le quali talvolta hanno qualche leggera modifica, stando alle recensioni, rispetto a quello che viene proposto poi dal consulente.

In ogni caso la maggior parte delle recensioni sono positive, in quanto si tratta di prodotti di qualità. Per evitare problemi con eventuali discrepanze tra l’offerta tv e quella reale è sufficiente informarsi preventivamente, per verificare l’effettiva disponibilità dei prodotti che vi interessano.

Conclusioni

In questa breve guida abbiamo parlato dei materassi Eminflex, dei loro prezzi, delle loro caratteristiche tecniche e delle opinioni generali dei clienti su tali prodotti.

L’azienda mette a disposizione del pubblico materassi a molle, in lattice e in Memory Foam: quelli a molle sono Mito, Infinity, Union, e Performa. Union e Performa sono costituiti da molle cosiddette insacchettate.

Le molle insacchettate sono molle indipendenti l’una dall’altra: ogni molla è racchiusa in un piccolo sacchetto di tessuto. Ognuna di esse agisce in maniera differente e si adatta a seconda della forma del corpo.

Il Naturity Eminflex invece, è un materasso realizzato al 100% con lattice naturale. Il lattice è una sostanza lattiginosa che proviene dall’albero della gomma. L’uso di questo materiale permette al materasso di modellarsi perfettamente in base alla forma del corpo.

Il matrimoniale Naturity Eminflex viene venduto al costo di 558 euro (con misure di 160×190 cm), ma altre sono le versioni disponibili.

Ci sono poi due materassi realizzati in Memory Foam: il Renova e il Perfecto. I materassi Eminflex sono anallergici, antibatterici e traspiranti, facilitano quindi il ricambio d’aria.

letti Eminflex
Immagine tratta dal sito ufficiale

L’azienda mette a disposizione dei clienti anche molte offerte, come l’offerta Light, Full-letto gioia e Full-letto armadio.

Se volete avere maggiori informazioni o desiderate acquistare un prodotto, visitate il sito ufficiale Eminflex: numero verde, e mail e altri canali di comunicazione vi permetteranno di oarlare con un operatore e confrontare i prodotti.

Per evitare di fare un acquisto sbagliato, spendendo molti soldi e trovandosi poi a dover buttare il materasso appena comprato, è importante informarsi e provare con mano questi prodotti.

Ulteriori risorse utili

Qualcuna delle marche appena citate ti ha incuriosito e vorresti leggere di più? Eccoti alcune delle recensioni sui marchi più amati dagli italiani: clicca su quello che ti interessa per avere le informazioni che desideri!

Buon proseguimento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here