Verisure opinioni e caratteristiche sugli antifurti per la casa

826
VERISURE OPINIONI: antifurto per case

Non sono pochi gli utenti alla ricerca di un antifurto che garantisca e favorisca la sicurezza della loro casa.

Raccogliere informazioni circa i modelli e i marchi migliori presenti sul mercato è sicuramente il primo passo da fare per scegliere un allarme che possegga tutte le caratteristiche che stai cercando spendendo il giusto prezzo.

Innanzitutto cominciamo con tranquillizzarti in quanto abbiamo trovato tutte le informazioni che stai cercando su Verisure e pertanto sei finito sull’articolo giusto.

Prendi una gomma ed inizia a cancellare tutte le tue preoccupazioni.

Fai sparire l’ansia e la tensione che qualcuno possa intrufolarsi in casa tua: non sarà più necessaria.

I sistemi di allarme sono stati progettati e realizzati appositamente per concedere un attimo di respiro a chi, per motivi più che legittimi, teme di incorrere nell’intrusione di qualche malintenzionato o, peggio ancora, di un vero e proprio criminale.

Subire furti non piace a nessuno e le migliori ditte di domotica e sicurezza da sempre si occupano del benessere psicologico e materiale dei loro clienti, dando alla luce complesse architetture che garantiscono la sicurezza dei possedimenti presenti in casa ed, ovviamente, di coloro che vi ci abitano.

La Verisure, fra l’America Latina e l’Europa

Verisure è un‘azienda che si occupa di antifurto per case da molti anni. Comincia a muovere i primi passi nel 1988 con il nome di Securitas Direct sviluppando con il tempo competenza e professionalità.

A cavallo fra il 1995 e gli inizi del nuovo millennio, la Verisure adotta la sua attuale denominazione ed è protagonista di una rapida espansione di mercato che coinvolgerà i principali paesi del mondo occidentale, fra cui la Danimarca, la Svezia, la Francia, l’Italia,  e il Regno Unito.

Successivamente penetra, in diversi paesi dell’America Latina, come il Cile e il Perù, per poi lanciarsi sul fragile mercato della piccola e storica Andorra.

Nel 2013, infine, la Verisure acquisisce la completa monopolizzazione, nonché leadership indiscussa, della sua fetta di mercato in Spagna, avviando allo stesso tempo numerosi progetti nel bel paese.

Ad oggi, la Verisure si classifica come uno dei massimi leader nel mercato dei sistemi d’allarme, i quali, rispettando la missione aziendale della ditta, adoperano le più innovative tecnologie domotiche per garantire ai suoi clienti la massima sicurezza, offrendo apparecchiature ad un prezzo competitivo e correlandole ad un servizio d’eccellenza.

Col tempo, le “opinioni Verisure” sono migliorate drasticamente in proporzione al loro ruolo nell’industria.

I punti di forza della Verisure: i migliori sistemi di antifurto per la casa

Ogni modello dell’azienda Verisure è dotato di caratteristiche particolari che ne definiscono la qualità e l’utilizzo, e proprio per questo motivo la Verisure è in grado di produrre i migliori antifurti per la casa sul mercato; in ogni caso, a prescindere dal modello, ogni prodotto della ditta s’interfaccia con alcuni tratti che accomunano il catalogo della Verisure.

In particolare, qualsiasi sistema di sicurezza e di allarme per la casa è attrezzato per inviare, in caso di tentativo di furto, un segnale alle guardie giurate, alla caserma di polizia o alla sede più vicina delle forze di gendarmeria presenti nella zona.

Al contempo, ogni azione del dispositivo sarà registrata su un’applicazione per cellulari disponibile per Android ed iOS, chiamata My Verisure, la quale consente di controllare l’abitazione a distanza e, ovviamente, di attivare o disattivare eventuali allarmi e procurarsi uno storico preciso di tutte le persone che entrano ed escono dall’edificio – tutto ciò, ovviamente, sulla comodità dello smartphone o del tablet.

Inoltre, ciò che ha migliorato notevolmente la qualità degli antifurti Verisure è sicuramente l’introduzione del pulsante SOS.

Infatti, il pulsante SOS  viene inviato alla Centrale Operativa Verisure che avvisa i vigili.

Quest’ultima funzione è particolarmente utile se si ha a che fare con anziani o soggetti che soffrono di condizioni particolari ed hanno bisogno di un aiuto costante e perpetuo al loro fianco.

La risposta al segnale d’emergenza, così come per l’avviso alle forze di polizia, arriva entro 60 secondi.

Ogni prodotto, infine, è provvisto di una garanzia a vita e di un sistema di auto-aggiornamento che preserva il valore dei sistemi informatici presenti nell’apparecchio.

Per qualsiasi domanda, un team competente appartenente allo staff dell’azienda sarà disponibile via telefono oppure accedendo alla piattaforma web della Verisure.

Le caratteristiche dei modelli di punta della Verisure

La ricerca sul web di “verisure opinioni” da parte dell’utenza scaturisce prevalentemente in funzione della pragmaticità dei loro modelli di antifurto.

Secondo le statistiche presenti sul sito Verisure.it, circa 410.105  scatti d’allarme sono stati recentemente gestiti dalle apparecchiature dell’azienda, il cui motto recita «Proteggiamo la tua casa 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno» – adempiere a questa missione è piuttosto complicato, comunque, se si pensa all’immensa mole di pericoli ed inconvenienti di cui possiamo essere vittime.

La vasta gamma di sistemi e prodotti della Verisure, tuttavia, è in grado di rispondere a qualsiasi necessità: come ad esempio i cartelli dissuasori, che segnalano la presenza di apparecchiature tecnologiche ai criminali e ai malintenzionati.

Ci si rivolge, successivamente, ai sensori ipertecnologici che registrano qualsiasi movimento non autorizzato nei pressi delle porte o delle finestre; ai sistemi d’allarme a scatto, corredati da una sirena appariscente e rumorosa; finendo, quindi, con le centrali operative portatili, progettate per verificare la veridicità di una situazione di emergenza.

Un catalogo di tutto rispetto, insomma, che trasformerebbe la nostra casa in una sorta di bunker – un luogo estremamente protetto e al riparo da ogni pericolo, al cui interno ci si potrà sentire più al sicuro che mai.

Prima di fornirti tutte le informazioni utili in merito a “Verisure Opinioni” è opportuno mettere in evidenza alcuni modelli di antifurto.

Modelli e costi dei prodotti della Verisure

Di seguito ti elenchiamo alcuni dei migliori modelli della Verisure, in particolare, ti indichiamo le caratteristiche di alcuni prodotti:

  • La CloudCam Pro, una pratica telecamera di sicurezza delle dimensioni di 54x90x30mm e dal peso di neanche 150 grammi che permette di registrare e riprodurre filmati di sicurezza in Full HD; la registrazione di eventi e la conseguente riproduzione da remoto, nonché la possibilità di incastonare questa piccolissima telecamera nei luoghi più angusti e nascosti, la rendono un perfetto strumento per incastrare gli intrusi e i criminali che s’infiltrano in casa vostra.
  • Il Verisure Me, un salvavita per gli anziani che, tramite una longeva batteria a litio e una connettività wireless bidirezionale, si occupa di fornire una costante e precisa assistenza ai famigliari più bisognosi. In questo specifico caso il segnale di S.O.S. viene inviato alla Centrale Operativa che avvisa i soccorsi.
  • Infine, lo Shock Sensor, è, come suggerisce la piattaforma della Verisure, «un sensore magnetico di apertura di porte e finestre che include sensori di colpi». Alto appena 25 millimetri, questo rivoluzionario sensore di 45 grammi risulta indispensabile per l’apertura e la chiusura d’emergenza di qualsiasi punto di entrata della casa.

Il costo di tutti questi strumenti e, in generale, di tutti i prodotti della Verisure, è determinato da numerosi fattori che riguardano per lo più le esigenze personali del cliente.

Non è possibile, dunque, fornire grossomodo un prezzo orientativo che presumiamo si aggiri – in base al prodotto selezionato – intorno alle centinaia d’euro.

Allarmi Verisure opinioni: cosa dicono i clienti

Alcune piattaforme che ospitano recensioni degli utenti circa prodotti di sicurezza e non, ci aiutano a comprendere ed indagare con occhio attento e zelante l’operato dell’azienda e l’efficienza delle loro apparecchiature.

Non c’è dubbio che Verisure produca antifurti di qualità!

Le opinioni su Verisure,  o le ricerche che abbiamo effettuato sul web che avevano come oggetto “antifurti verisure opinioni” o “verisure allarmi opinioni” ci hanno permesso di raccogliere molte informazioni.

In linea generale le opinioni su verisure sono per la maggior parte degli utenti positive. In particolare non sono pochi i clienti che mettono in evidenza che il montaggio è stato veloce e molto professionale, la qualità del prodotto risulta essere molto alta e la funzionalità perfetta.

Non abbiamo dubbi pertanto sul fatto che Verisure offra un servizio di qualità ed eccellenza. E qualora si dovessero incontrare difficoltà con la vendita dei prodotti, sarà possibile chiamare il centro di supporto aperto tutti i giorni ad ogni ora, per chiarire qualsiasi perplessità.

Abbiamo raccolto molte informazioni utili sugli antifurti:

Puoi scegliere l’articolo che ti interessa maggiormente visitando la nostra pagina completamente dedicata alla DOMOTICA E ALLA SICUREZZA: CLICCA QUI!

1 commento

  1. Salve,
    leggo con molto interesse i Vs argomenti che trovo esaustivi e intuitivi.
    Grazie per darci l’opportunità di essere costantemente aggiornati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here