Verisure Opinioni e Caratteristiche Sugli Antifurti per la Casa

VERISURE OPINIONI: antifurto per case

Non sono pochi gli utenti alla ricerca di un antifurto che garantisca e favorisca la sicurezza della loro casa.

Raccogliere informazioni circa i modelli e i marchi migliori presenti sul mercato è sicuramente il primo passo da fare per scegliere un allarme che possegga tutte le caratteristiche che stai cercando spendendo il giusto prezzo.

Innanzitutto cominciamo con tranquillizzarti in quanto abbiamo trovato tutte le informazioni che stai cercando su Verisure e pertanto sei finito sull’articolo giusto.

Prendi una gomma ed inizia a cancellare tutte le tue preoccupazioni.

Fai sparire l’ansia e la tensione che qualcuno possa intrufolarsi in casa tua: non sarà più necessaria.

I sistemi di allarme sono stati progettati e realizzati appositamente per concedere un attimo di respiro a chi, per motivi più che legittimi, teme di incorrere nell’intrusione di qualche malintenzionato o, peggio ancora, di un vero e proprio criminale.

Subire furti non piace a nessuno e le migliori ditte di domotica e sicurezza da sempre si occupano del benessere psicologico e materiale dei loro clienti, dando alla luce complesse architetture che garantiscono la sicurezza dei possedimenti presenti in casa ed, ovviamente, di coloro che vi ci abitano.

In questo articolo ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere su VERISURE di modo tale che tu possa fare valutazioni corrette e scelte giuste.

Inoltre metteremo in evidenza le opinioni e recensioni degli utenti e dei clienti Verisure tra cui anche i commenti e le opinioni dei nostri lettori.

INIZIAMO!

La Verisure, fra l’America Latina e l’Europa

Partiamo dall’inizio parlandoti dell’azienda!

Verisure è un‘azienda che si occupa di antifurto per case da molti anni. Comincia a muovere i primi passi nel 1988 con il nome di Securitas Direct sviluppando con il tempo competenza e professionalità.

A cavallo fra il 1995 e gli inizi del nuovo millennio, la Verisure adotta la sua attuale denominazione ed è protagonista di una rapida espansione di mercato che coinvolgerà i principali paesi del mondo occidentale, fra cui la Danimarca, la Svezia, la Francia, l’Italia, e il Regno Unito.

Successivamente penetra, in diversi paesi dell’America Latina, come il Cile e il Perù, per poi lanciarsi sul fragile mercato della piccola e storica Andorra.

Nel 2013, infine, la Verisure acquisisce la completa monopolizzazione, nonché leadership indiscussa, della sua fetta di mercato in Spagna, avviando allo stesso tempo numerosi progetti nel bel paese.

Ad oggi, la Verisure si classifica come uno dei massimi leader nel mercato dei sistemi d’allarme, i quali, rispettando la missione aziendale della ditta, adoperano le più innovative tecnologie domotiche per garantire ai suoi clienti la massima sicurezza, offrendo apparecchiature ad un prezzo competitivo e correlandole ad un servizio d’eccellenza.

Col tempo, le “opinioni Verisure” sono migliorate drasticamente in proporzione al loro ruolo nell’industria.

I punti di forza della Verisure: i migliori sistemi di antifurto per la casa

Ogni modello dell’azienda Verisure è dotato di caratteristiche particolari che ne definiscono la qualità e l’utilizzo, e proprio per questo motivo la Verisure è in grado di produrre i migliori antifurti per la casa sul mercato.

  1. In ogni caso, a prescindere dal modello, ogni prodotto della ditta s’interfaccia con alcuni tratti che accomunano il catalogo della Verisure.

2. In particolare, qualsiasi sistema di sicurezza e di allarme per la casa è attrezzato per inviare, in caso di tentativo di furto, un segnale alle guardie giurate, alla caserma di polizia o alla sede più vicina delle forze di gendarmeria presenti nella zona.

3. Al contempo, ogni azione del dispositivo sarà registrata su un’applicazione per cellulari disponibile per Android ed iOS, chiamata My Verisure, la quale consente di controllare l’abitazione a distanza e, ovviamente, di attivare o disattivare eventuali allarmi e procurarsi uno storico preciso di tutte le persone che entrano ed escono dall’edificio – tutto ciò, ovviamente, sulla comodità dello smartphone o del tablet.

4. Inoltre, ciò che ha migliorato notevolmente la qualità degli antifurti Verisure è sicuramente l’introduzione del pulsante SOS.

Infatti, il pulsante SOS  viene inviato alla Centrale Operativa Verisure che avvisa i vigili.

Quest’ultima funzione è particolarmente utile se si ha a che fare con anziani o soggetti che soffrono di condizioni particolari ed hanno bisogno di un aiuto costante e perpetuo al loro fianco.

La risposta al segnale d’emergenza, così come per l’avviso alle forze di polizia, arriva entro 60 secondi.

Ogni prodotto, infine, è provvisto di una garanzia a vita e di un sistema di auto-aggiornamento che preserva il valore dei sistemi informatici presenti nell’apparecchio.

Per qualsiasi domanda, un team competente appartenente allo staff dell’azienda sarà disponibile via telefono oppure accedendo alla piattaforma web della Verisure.

Verisure come funziona

Il funzionamento dei sistemi di allarma di Verisure è abbastanza semplice e intuitivo.

La gestione dell’allarme avviene dunque tramite un pannello di controllo che non ha bisogno di linea telefonica ma che si caratterizza per la presenza di una sim per antifurto ( QUI ti diciamo quali sono le MIGLIORI SIM DI ANTIFURTO).

Tramite il pannello si potrà attivare il sensore di movimento (è fondamentale per segnalare un pericolo) e lo shock sensor (capace di rilevare l’intruso prima che faccia irruzione).

Questo che ti abbiamo descritto è il funzionamento base, ma in realtà a seconda del modello si possono avere delle funzioni in più e viceversa.

Le caratteristiche dei modelli di punta della Verisure

La ricerca sul web di “verisure opinioni” da parte dell’utenza scaturisce prevalentemente in funzione della pragmaticità dei loro modelli di antifurto.

Secondo le statistiche presenti sul sito Verisure.it, circa 410.105  scatti d’allarme sono stati recentemente gestiti dalle apparecchiature dell’azienda, il cui motto recita «Proteggiamo la tua casa 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno» – adempiere a questa missione è piuttosto complicato, comunque, se si pensa all’immensa mole di pericoli ed inconvenienti di cui possiamo essere vittime.

La vasta gamma di sistemi e prodotti della Verisure, tuttavia, è in grado di rispondere a qualsiasi necessità: come ad esempio i cartelli dissuasori, che segnalano la presenza di apparecchiature tecnologiche ai criminali e ai malintenzionati.

Ci si rivolge, successivamente, ai sensori ipertecnologici che registrano qualsiasi movimento non autorizzato nei pressi delle porte o delle finestre; ai sistemi d’allarme a scatto, corredati da una sirena appariscente e rumorosa; finendo, quindi, con le centrali operative portatili, progettate per verificare la veridicità di una situazione di emergenza.

Un catalogo di tutto rispetto, insomma, che trasformerebbe la nostra casa in una sorta di bunker – un luogo estremamente protetto e al riparo da ogni pericolo, al cui interno ci si potrà sentire più al sicuro che mai.

Prima di fornirti tutte le informazioni utili in merito a “Verisure Opinioni” è opportuno mettere in evidenza alcuni modelli di antifurto.

Modelli dei prodotti della Verisure

Di seguito ti elenchiamo alcuni dei migliori modelli della Verisure, in particolare, ti indichiamo le caratteristiche di alcuni prodotti:

  • La CloudCam Pro, una pratica telecamera di sicurezza delle dimensioni di 54x90x30mm e dal peso di neanche 150 grammi che permette di registrare e riprodurre filmati di sicurezza in Full HD; la registrazione di eventi e la conseguente riproduzione da remoto, nonché la possibilità di incastonare questa piccolissima telecamera nei luoghi più angusti e nascosti, la rendono un perfetto strumento per incastrare gli intrusi e i criminali che s’infiltrano in casa vostra.
  • Il Verisure Me, un salvavita per gli anziani che, tramite una longeva batteria a litio e una connettività wireless bidirezionale, si occupa di fornire una costante e precisa assistenza ai famigliari più bisognosi. In questo specifico caso il segnale di S.O.S. viene inviato alla Centrale Operativa che avvisa i soccorsi.
  • Infine, lo Shock Sensor, è, come suggerisce la piattaforma della Verisure, «un sensore magnetico di apertura di porte e finestre che include sensori di colpi». Alto appena 25 millimetri, questo rivoluzionario sensore di 45 grammi risulta indispensabile per l’apertura e la chiusura d’emergenza di qualsiasi punto di entrata della casa.

Verisure: Costo

Il costo di tutti questi strumenti e, in generale, di tutti i prodotti della Verisure, è determinato da numerosi fattori che riguardano per lo più le esigenze personali del cliente.

Non è possibile, dunque, fornire grossomodo un prezzo orientativo che presumiamo si aggiri – in base al prodotto selezionato – intorno alle centinaia d’euro.

Sappiamo però che il prezzo di partenza è di 399 euro. Tramite il sito ufficiale si ha la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato.

Allarmi Verisure opinioni: cosa dicono i clienti

Verisure recensioni! Ti diciamo cosa abbiamo trovato sul web e cosa dicono gli utenti!

Alcune piattaforme che ospitano recensioni degli utenti circa prodotti di sicurezza e non, ci aiutano a comprendere ed indagare con occhio attento e zelante l’operato dell’azienda e l’efficienza delle loro apparecchiature.

Non c’è dubbio che Verisure produca antifurti di qualità!

Le opinioni su Verisure,  o le ricerche che abbiamo effettuato sul web che avevano come oggetto “antifurti verisure opinioni” o “verisure allarmi opinioni” ci hanno permesso di raccogliere molte informazioni.

In linea generale le opinioni su verisure sono per la maggior parte degli utenti positive.

In particolare non sono pochi i clienti che mettono in evidenza che il montaggio è stato veloce e molto professionale, la qualità del prodotto risulta essere molto alta e la funzionalità perfetta.

Tuttavia dobbiamo anche mettere in evidenza alcune opinioni degli utenti non positive che mettono in evidenza alcuni aspetti critici che a volte riguardano il montaggio altre volte la parte tecnica del sistema di allarme.

Sicuramente qualora si dovessero incontrare difficoltà con la vendita dei prodotti, sarà possibile chiamare il centro di supporto aperto tutti i giorni ad ogni ora, per chiarire qualsiasi perplessità.

Abbiamo raccolto molte informazioni utili sugli antifurti:

Puoi scegliere l’articolo che ti interessa maggiormente visitando la nostra pagina completamente dedicata alla DOMOTICA E ALLA SICUREZZA: CLICCA QUI!

13 Commenti

  1. Salve,
    leggo con molto interesse i Vs argomenti che trovo esaustivi e intuitivi.
    Grazie per darci l’opportunità di essere costantemente aggiornati

  2. Buonasera,
    in merito al sistema allarme Verisure:
    Installato da tre mes,i i sensori perimetrali esterni mi danno continui falsi allarmi,
    praticamente impossibile attivarli la notte se si vuole dormire,il supporto tecnico è intervenuto piu volte
    ma le problematiche persistono. Per quanto Mi riguarda UNA DELUSIONE TOTALE
    Non posso che dare un giudizio negativo purtoppo.

  3. salve ho un impianto versure a Milano installato da 30 mesi ormai ( per fortuna sta per terminare) e non vedo l’ora di sbarazzarmene perchè lo ritengo simile al primo furto che uno subisce in casa, un canone esoso per un servizio miserevole, telecamere e foto senza alcuna definizione prezzo mensile esageratissimo. il mio assicuratore con metà prezzo mi garantisce contro furti e rapine per il 50% del costo mensile attuale.
    Un consiglio: non fatelo mai ! chiamate il vostro assicuratore , fate una polizza furto ed incendio , costerà la metà e sarete garantiti veramente e potrete anche acquistare delle telecamere vere al costo di metà di un solo mese di canone. Una delusione immensa, per fortuna sono alla fine!!!!

  4. Ho chiesto nei primi 15 giorni dall’installazione il recesso per il mancato e totale funzionamento dopo una chiamate di falso allarme e stanno facendo di tutto per non risarcire l’anticipo pagato continuano a rilasciare fatture ignorando tutte le chiamate al loro supporto, senza contare l’arroganza di alcuni del loro personale.
    Ho dovuto andare da un avvocato, assolutamente sconsigliato

  5. Mi associo e faccio mie alcune considerazioni negative sul sistema Verisure e confermo le critiche e i dubbi letti nel blog.
    Segnalo anche di subire un piccolo ma ripetuto aumento del canone mensile che, anche qualora fosse in qualche modo giustificabile, sicuramente non e’ stato da me, utente, preventivamente concordato.
    Inutile da punto di vista pratico la funzione WhatsApp dedicata!

  6. Il supporto degli operatori e’ sempre inefficiente non professionale e incapaci di dare risposte adeguate. Selezionano giovani inesoerti. Il sistema spesso funziona in modo bizzarro….

  7. o ne ho montati tre: a parte il costo esoso ci sono spesso falsi allarmi le foto sono di una qualità scadente ma a questo si è aggiunto il problema che mi volevano ( dopo poco meno di un anno dal montaggio) far spostare un perimetrale e metterlo dove andra’ la piscina. io non l’ho fatto spostare e loro per “ripicca” hanno disattivato l’impianto anche se il pagamento e’ stato effettuato all’inizio mese. andremo in causa per vedere chi ha ragione nel frattempo la mia villetta e’ sprovvista di allarme (pagato a febbraio 2020 €. 970) costo mensile €. 65,00
    consiglio: non montate verisure

  8. Buongiorno,
    Ho acquistato l’antifurto verisure 24 mesi fa, almeno così mi è stato detto invece scopro solo oggi che è in comodato d’uso gratuito ma ho pagato un installazione e in più in primi soldi dati per l’acquisto dell’antifurto mi dicono che sono per l’acconto installazione. Spiegando a chi risponde al telefono che se l’antifurto è a uso gratuito non dovrei pagare nessuna installazione come dice la legge loro rispondono con arroganza e praticamente a loro non interessa quello che mi ha detto il loro consulente al momento della stipula del contratto. Addirittura mi dicono che sicuramente ci siamo capiti male, ma io ho acquistato con altri 2 amici e tutti abbiamo la stessa versione data dal consulente al momento della stipula del contratto. Inoltre ho chiamato verisure più di una volta e ogni persona che risponde al telefono mi dice una cosa diversa. Un consiglio non dovete neanche prendere un appuntamento con questa azienda

  9. Salve, non ho preso in considerazione nemmeno per un attimo Verisure, troppa pubblicità…. troppe chiacchere ……
    Ho installato Risco, con grandissima soddisfazione. Mi raccomando, riflettete bene sulla scelta del sistema d’allarme.

    • Buongiorno Ahmed el far, è successa la stessa cosa anche a me, sono mesi e mesi che sono in questa situazione, e non c’è verso di saltarci fuori. Ho pensato anch’io ormai di mettere un avvocato.
      Attraverso l avvocato è riuscito a risolvere?
      Grazie

  10. leggo di molte cause e furti, ma qui non trovo traccia. ho esperienza di impiantistica d’allarme e posso affermare che l’impianto verisure come antifurto in senso stretto lascia molto molto a desiderare.

  11. A noi a causa degli scatti dei perimetrali ci hanno detto che non possono piu continuare a mantenere il servizio se no lo cambiamo con il sistema a telecamere non piu a sensori, naturalmente con un canone mensile piu elevato di quello attuale.
    Stiamo valutando di togliere tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here