Asciugatrici Beko: Opinioni e Recensioni! Modelli più Venduti e Prezzi dell’Asciugatrice Beko!

Siete in cerca di informazioni approfondite sulle asciugatrici Beko? Opinioni, recensioni, prezzi e modelli in commercio…

Se volete approfondire il tema, ma non vi va di spulciare innumerevoli siti web e schede tecniche degli elettrodomestici, come fare?

Ecco qui la soluzione, in questo articolo troverete la recensione completa di tutte le asciugatrici a marchio Beko, i prezzi e le opinioni di chi le ha già provate!

Acquistare un’asciugatrice nuova può essere una vera impresa, ma non preoccupatevi, siamo qui per aiutarvi.

L’asciugatrice è un elettrodomestico praticamente indispensabile al giorno d’oggi, con il poco tempo che si ha in casa non sarebbe possibile stendere intere lavatrici di panni e attendere l’asciugatura, a volte per giorni come accade durante l’inverno.

Vivere senza asciugatrice non è un dramma, ma a volte averne una a disposizione risolve tanti piccoli problemi, ma che fatica scegliere un modello dalle prestazioni elevate senza spendere una vera e propria fortuna.

Beko ci viene in aiuto. Si tratta di un marchio che presenta prodotti dai costi non troppo elevati, ma che comunque garantiscono ottime prestazioni.

L’azienda produce asciugatrici di varie classi energetiche e dai diversi carichi. In questo articolo troverete una breve recensione di tutte le asciugatrici a marchio Beko con le relative prestazioni.

Storia del marchio Beko

Beko è un marchio che nasce in Turchia e che produce elettrodomestici di vario genere come frigorigeri, lavastoviglie, elettrodomestici per la cucina, lavatrici, tv ecc.

Il marchio è di proprietà del gruppo Arçelik. L’azienda ha una lunga storia e nasce nel 1955, anno in cui fu fondata la Arçelik.

asciugatrici beko opinioni
Immagine tratta dalla pagina ufficiale

Già nel 1977 Beko ha superato in fama lo stesso marchio Arçelik. Beko è ancora oggi il marchio più celebre degli elettrodomestici commercializzati dall’azienda turca.

Nel 2012 diventa lo sponsor ufficiale del campionato di pallacanestro maschile italiano. Testimonial Beko è il celeberrimo cuoco Alessandro Borghese  e tra i partner dell’azienda c’è anche il famosissimo club calcistico Barcellona FC.

Beko propone una vasta gamma di prodotti adatti a tutte le esigenze, che siano esse relative alla cucina, al lavaggio, al relax davanti alla tv o alla conservazione dei cibi.

Beko si interessa a proporre sempre un design adattabile ad ogni casa e la sua storia inizia proprio perchè il marchio desiderava portare una lavatrice nella casa di tutte le famiglie.

L’azienda turca ha raggiunto il suo obiettivo e oggi è tra i marchi di elettrodomestici più venduti in Europa.

Beko si impegna anche nella beneficenza combattendo contro la fibrosi cistica assieme al campionato di Basket italiano di Serie A.

Beko si si avvicina anche all’Istituto dei Tumori di Milano e organizza raccolte fondi a scopo benefico. Per informazioni consultate il sito web ufficiale dell’azienda.

Asciugatrice Beko: il prodotto di punta

L’asciugatrice Beko DPY8507GXB1 è il prodotto di punta dell’azienda.

Questo particolare elettrodomestico fa parte della classe energetica A+++ e permette di risparmiare fino al 10% di energia elettrica rispetto agli altri prodotti della stessa tipologia.

L’asciugatura del bucato avviene tramite una pompa di calore e il prodotto ha una capacità di carico di 8g.

Il colore dell’asciugatrice è bianco, mentre quello dell’oblò è argento cromato.

Il prodotto è dotato di porte reversibili, ha il programma Lana Woolmark e anche il display LCD Touch.

Il motore è pensato per essere silenzioso e prestante. Profondità del prodotto: 60cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 490 euro.

L'asciugatrice Beko DPY8507GXB1
Immagine tratta dalla pagina ufficiale

Asciugatrici Beko

Vediamo quali sono i modelli delle asciugatrici Beko tra cui valutare, e quali sono le informazioni e le caratteristiche più importanti.

Asciugatrice Beko DPY8506GXB1

L’asciugatrice Beko DPY8506GXB1 fa parte della classe energetica A+++, ma a differenza del prodotto di punta consente un risparmio enetgetico nella norma e non maggiorato del 10%.

L’asciugatura avviene tramite pompa di calore e la capacità di carico del prodotto è di 8kg. Il colore dell’asciugatrice è bianco mentre quello dell’oblò del classico cromato amatissimo dall’azienda per conferire ai suoi prodotti un design scintillante e alla moda.

Il prodotto è dotato di porte reversibili, ha il display LCD Touch, anche questa asciugatrice ha il programma Lana Woolmark e il motore pensato per essere silenzioso, ma sempre prestante.

Profondità del prodotto: 60cm. T

rovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 490 euro circa.

Asciugatrice Beko DPY7406GXB3

L’asciugatrice Beko DPY7406GXB3 fa parte dei prodotti della classe energetica A+++. Anche questa asciugatrice, a differenza del prodotto di punta, consente un grande risparmio energetico, ma non maggiorato del 10%.

L’asciugatura avviene tramite la pompa di calore e la capacità di carico è di 7kg.

Il colore dell’asciugatrice è bianco con oblò cromato.

Anche questo prodotto è dotato di porte reversibili, ha il display Digit Plus, il programma per la lana Woolmark e il motore silenzioso e prestante.

La profondità del prodotto è standard: 60cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 470 euro circa.

Asciugatrice Beko DE8433RX0

L’asciugatrice Beko DE8433RX0 fa parte dei prodotti della classe energetica A++, leggermente meno prestanti di quelli di classe energetica superiore.

Anche per questo prodotto l’asciugatura avviene tramite la pompa di calore.

La capacità di carico dell’asciugatrice è di 8kg. Il colore dell’asciugatrice è bianco con oblò bianco.

Anche questo prodotto ha le porte reversibili ed è dotato del display Digit Plus.

L’asciugatrice non consente di asciugare la lana con il programma Lana Woolmark, e non è dotata di un motore con sistema Silent.

La profondità del prodotto è di: 60cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 380 euro.

Altri modelli da valutare

Vediamo quali sono altri modelli da valutare e che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione di modo tale da fornirvi un quadro completo utile alla vostra scelta.

Asciugatrice Beko DE8433RXC0

L’asciugatrice Beko DE8433RXC0 fa parte dei prodotti della classe energetica A++, sono leggermente meno prestanti di quelli di classe energetica più elevata e consentono un risparmio minore.

Anche per questo prodotto l’asciugatura dei capi è consentita tramite la pompa di calore. La capacità di carico dell’asciugatrice è di 8kg e il colore del prodotto è bianco con oblò cromato.

Anche questo prodotto ha le porte reversibili ed è dotato del display Digit Plus, ma non consente di asciugare la lana con il programma Lana Woolmark, e non è dotata di un motore con sistema Silent.

La profondità del prodotto è di: 60cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 426 euro circa.

Asciugatrice Beko DPY7405GXHB3 

Anche l’asciugatrice Beko DPY7405GXHB3 fa parte dei prodotti della classe energetica A++.

L’asciugatura avviene tramite pompa di calore e la capacità di carico dell’asciugatrice è di 7kg. Il colore dell’asciugatrice è bianco con oblò bianco.

Anche questo prodotto ha le porte reversibili ed è provvisto del comodo display Digit Plus. Anche questa asciugatrice non consente di asciugare la lana con il programma Lana Woolmark, e non è dotata di un motore con sistema Silent.

La profondità del prodotto è standard: 60cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 413 euro circa.

Asciugatrice Beko DS7433RXC0

L’asciugatrice Beko DS7433RXC0 fa sempre parte dei prodotti di classe energetica A++ con l’asciugatura che avviene tramite la pompa di calore.

Ha una capacità di carico di 7kg. Il colore dell’asciugatrice è bianco con oblò del classico color cromato.

Anche questo prodotto è provvisto di porte reversibili ed ha il display Digit. Non consente di asciugare la lana e non è dotata di un motore con sistema Silent.

La profondità del prodotto è di: 54cm.

Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 400 euro circa.

Asciugatrice Beko DS7331PA0

L’asciugatrice Beko DS7331PA0 fa parte della classe energetica A+ che non consente un forte risparmio energetico e presenta delle prestazioni meno elevate.

Asciuga con la pompa di calore, la capacità di carico è di 7kg, l’oblò e l’asciugatrice sono di colore bianco e non è dotata di porte reversibili.

Ha il display a led, ma non consente di asciugare la lana. La profondità del prodotto è di 54 cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 450 euro circa.

asciugatrice Beko DS7331PA0
Immagine tratta dalla pagina ufficiale

Asciugatrice Beko DE8331PA0

L’asciugatrice Beko DE8331PA0 classe energetica A+ asciuga con la pompa di calore e la capacità di carico è di 8kg. L’oblò e l’asciugatrice sono di color bianco.

Questo prodotto non è dotato di porte reversibili non consente di asciugare la lana. Ha un display a led per i programmi. La profondità del prodotto è standard, di 60 cm. Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di 400 euro circa.

Asciugatrice Beko DE8333GX0 

L’asciugatrice Beko DE8333GX0 classe energetica A+ ha le stesse caratteristiche del modello precedente, asciuga con la pompa di calore e la capacità di carico è di 8kg.

L’oblò e l’asciugatrice sono di color bianco e il prodotto non è dotato di porte reversibili non consente di asciugare la lana. Anche questa asciugatrice ha un display a led e la profondità standard di 60 cm.

Trovate questa asciugatrice in vendita al prezzo di quasi 500 euro.

Asciugatrici Beko Opinioni

In generale le asciugatrici Beko, come nel caso delle lavastoviglie Beko, hanno ottenuto recensioni molto positive da parte dei clienti che le hanno provate.

Si tratta di prodotti prestanti dai prezzi contenuti e molto competitivi sul mercato.

Proprio per questo motivo la Beko è il secondo marchio fornitore di elettrodomestici in tutta Europa.

Il modello preferito resta l’asciugatrice Beko DPY8507GXB1, il loro prodotto di punta, che garantisce prestazioni molto elevate ed un prezzo davvero ottimo rispetto a prodotti dello stesso tipo di altre marche.

La guida sulla migliore asciugatrice

In questa guida vi abbiamo fornito tutte le informazioni che riguardano le asciugatrici Beko, fornendovi un elenco di asciugatrici di questo marchio e mettendo in evidenza per asciugatrice Beko le opinioni.

Abbiamo preparato una guida molto utile che vogliamo segnalare in quanto può aiutarvi a scegliere il modello e il marchio di asciugatrice che meglio soddisfa le vostre necessità: Migliore Asciugatrice 2020: Prezzi e Principali Marche – Guida all’Acquisto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here