Allarmi Case: I Migliori Marchi di Antifurti per le Case!

allarmi case

Riuscire a installare nel proprio appartamento un buon sistema di antifurto, in grado di garantirti sicurezza, efficienza e funzionalità è possibile solo con un’accurata selezione dei prodotti presenti sul mercato.

Ma come fare a scegliere bene se non si dispone di conoscenze specifiche e non si è esperti del settore sicurezza?

Questo articolo ti aiuterà a destreggiarti in questa difficile, ma importantissima scelta per te e per la tua casa con utili consigli sulle migliori marche di allarmi per case, in grado di assicurarti la massima qualità, così sarai autonomo nel compiere questo acquisto decisivo in tutta serenità.

Quali sono le migliori marche produttrici di allarmi case: consigli utili

Il settore della sicurezza casa non scarseggia di prodotti di alta qualità, avanzate tecnologie e di una certa varietà di modelli tradizionali e senza fili, dotati di numerose funzioni in grado di preservare al meglio le zone in cui vengono installati.

Proprio per questo non è semplice avere la certezza di essersi affidati al marchio migliore in assoluto sul mercato per il proprio antifurto.

Questo dipende sicuramente da fattori diversi e la scelta giusta ha delle componenti soggettive determinate dalle esigenze personali, dal budget che si ha a disposizione e dai servizi di cui si vuole usufruire, dalla disponibilità del rivenditore più vicino a casa.

Ma, al di là di ciò, una certa garanzia di qualità – indipendentemente dal modello che si sceglierà per uno dei tanti allarmi per case sul mercato – proviene dalla valutazione delle marche in base alla specializzazione in produzione di allarmi e sistemi di antifurto e videosorveglianza.

Trattandosi di un ambito che assicura notevoli guadagni, marchi del settore elettronico hanno iniziato a produrre anche antifurti e sistemi d’allarme, pur non dedicandosi solo a essi e continuando a offrire prodotti elettronici di natura diversa.

Affidarsi a marche che si sono occupate sin dall’inizio del settore della sicurezza, specializzate nella produzione di allarmi e dei sistemi di videosorveglianza può essere un buon punto di partenza per avere qualche certezza sulla qualità e l’affidabilità del marchio.

Di seguito noi di Likecasa abbiamo selezionato un elenco di marchi di antifurti per case che può esserti utile per scegliere l’allarme casa che fa per te.

Fare confronti è fondamentale per scegliere il migliore antifurto casa che va bene per le tue necessità!

Antifurti Case: I 4 Migliori

Cominciamo con indicarti quali sono i marchi migliori di antifurti per case che dovresti valutare se stai cercando un allarme per la tua casa efficiente.

Cominciamo dunque a mettere in evidenza le caratteristiche più importanti e che devono assolutamente essere prese in considerazione quando si vuole scegliere un antifurto come si deve.


Tecnoalarm: Allarmi di Alta Qualità


antifurto casa Tecnoalarm
Img tratta dal sito ufficiale

Tecnoalarm è una società torinese presente da molti anni nel settore della sicurezza e della produzione di allarmi, cui si è dedicata in modo esclusivo.

I prodotti che offre sono di alta qualità, è un marchio molto conosciuto e pubblicizzato.

Vista la sua specializzazione di vecchia data nei sistemi d’allarme, è ben conosciuta dagli installatori che spesso la preferiscono proprio perché da tempo abituati a maneggiare centraline e sensori Tecnoalarm.

Ciò facilita i tecnici che sono più veloci nella fase di montaggio e più abili nella risoluzione di eventuali problemi durante l’installazione.

Si tratta di allarmi adatti alle abitazioni, ma anche a negozi e uffici, purché siano di piccole dimensioni, dispongono inoltre di zone radio che partono da un numero di 4 fino a 20 con combinatore telefonico su sim.

Leggi la nostra recensione dettagliata su Tecnoalarm.


Bentel: La Sicurezza Completa!


 

BENTEL allarmi case
Img tratta dal sito Ufficiale

Bentel è un altro marchio affidabile e di buona qualità specializzato in antifurti, molto apprezzato per i suoi sensori collegati alla centrale attraverso filo.

La particolarità dei prodotti del settore sicurezza Bentel è la presenza di sistemi di rilevazione di incendio.

Tramite il sito internet si può visionare il catalogo, richiedere un preventivo e richiedere informazioni inerenti i sistemi di allarme.

Nella nostra recensione trovi tutte le caratteristiche e i prezzi dell’ALLARME CASA BENTEL.


Bticino: La Domotica con l’Antifurto


antifurto case bticino
Img tratta dal sito ufficiale

Bticino è una marca molto famosa in Italia, ampiamente diffusa, inizialmente specializzata nel settore dell’illuminotecnica che ha aperto in un secondo momento un comparto dedicato alla sicurezza con la produzione di allarmi e antifurti.

BTicino è molto interessante perchè propone un sistema di domotica completo che comprende anche l’installazione dell’antifurto.

Questo è uno dei tanti motivi per il quale noi di Likecasa gli abbiamo dedicato una recensione completa che ti consigliamo di leggere: Domotica BTicino: Quali Sono le Caratteristiche e Come Funziona My Home!


Satel: La Sicurezza Intelligente


satel allarme per la casa
Img tratta dal sito ufficiale

Satel è un’altra azienda italiana attiva da più di venti anni specializzata in sistemi di sicurezza intelligenti di ottima qualità.

Il sistema di sicurezza di Satel si caratterizza per dispositivi che garantisco una protezione sicura.

Satel propone sistemi di Allarme strutturati e Ad Hoc proprio per questo motivo le opinioni degli utenti sono molto positive.

Nella nostra recensione dettagliata trovi tutte le informazioni sugli allarmi di questo marchio.

Altri validi antifurto casa

I marchi di allarmi per la casa non finiscono qui.

Ci sono altri antifurti molto validi che meritano di essere valutati.

> Daitem

Una delle marche molto conosciute è Daitem, azienda italiana della Atral, passata ad Hager e molto apprezzata dagli installatori, i quali da tempo si affidano a lei con risultati eccellenti.

Ha un’amplissima gamma di prodotti che va dai sistemi di automazione della casa attraverso centrale di antifurto fino ad arrivare a sensori e sirene.

Daitem propone i migliori sistemi di sicurezza per la casa una protezione totale e la possibilità di usufruire di sistemi evoluti per l’accesso a distanza tramite smartphone.

> Lince

Un altro marchio che garantisce la massima qualità è Lince, brand italiano che è presente sul mercato sin dal 1975.

Il suo è un catalogo molto ricco, nel quale trovano spazio sistemi di videosorveglianza a circuito aperto o chiuso con registrazione tramite NVR e DVR, oltre a essere specializzata anche in sistemi anti incendio.

> Diagral e Logisty

Diagral e Logisty fanno parte sempre del gruppo già elencato poco fa, Hager.

I prodotti di quest’azienda sono di qualità e sono pensati anche per coloro che vogliono praticare il fai da te e che quindi desiderano installare un impianto di allarme casa da soli, senza l’aiuto di esperti tecnici installatori.

Tra i vari marchi presenti sul mercato specializzati nel settore della sicurezza sono quelli più economici e la loro offerta si caratterizza per la presenza sia di kit di antifurto che di centraline, sensori, combinatori, sirene e contatti magnetici.

> Combivox

Un altro brand italiano con una lunga storia dietro di sé, molto apprezzato dagli installatori è Combivox. Una realtà in continua espansione che offre un’ampia scelta di dispositivi per la sicurezza con una profonda attenzione per il design.

Le centraline prodotte dall’azienda sono intitolate con nomi femminili come Elisa, Wilma, Eva, Amica. Offre inoltre una buona scelta di rilevatori.

> Risco

Risco è un’azienda italiana presente su tutto il territorio con numerosissimi punti vendita.

Offre un’ampia gamma di prodotti innovativi e sistemi di controllo della centrale di casa da remoto, via internet che possono essere attivate e disattivate attraverso delle semplici app da uno smartphone.

Una loro creazione di successo, molto utile in casi di pericolo o emergenza è il braccialetto antipanico che ha un pulsante capace di far scattare la sirena.

> Elkron

Altro marchio d’eccellenza italiano, appartenente al gruppo Urmet Spa è Elkron, azienda di lunga tradizione, specializzata nel corso della sua storia nella commercializzazione degli allarmi, antifurto e impianti di sicurezza anche per il mercato industriale e commerciale. Produce anche prodotti per la videosorveglianza e l’antincendio.

> Fracarro

Tra le aziende che assicurano qualità e innovazione tecnologica (impianti multiservizio in fibra ottica), pur non essendo specializzate nella sicurezza, abbiamo Fracarro che offre anche prodotti tv e satellite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here