Tecnoalarm: opinioni, caratteristiche, modelli e prezzi

592
tecnoalarm opinioni prezzi

Tecnoalarm: opinioni davvero positive nei confronti di questa società che si occupa della produzione di antifurti.

Chi ha provato i prodotti Tecnoalarm ritiene che si tratti di una società che ha molta esperienza nel settore della sicurezza e che per questo ricorrere ai sui prodotti conviene.

È chiaro che in commercio possiamo trovare anche marche a prezzi più bassi, ma sugli allarmi Tecnoalarm le opinioni sono così importanti che riescono a convincere chi ha la necessità di installare un antifurto di qualità nella propria abitazione.

Tecnoalarm con prodotti d’eccezione è riuscita a conquistarsi un suo spazio nel mercato, rivolgendosi prevalentemente direttamente agli installatori.

Si occupa ormai di realizzare componenti di allarme da più di 30 anni. Tecnoalarm con un listino prezzi che si attesta soprattutto su cifre medio-alte è riuscita a conquistare molti clienti basandosi sulle caratteristiche ottime che offre con i suoi kit Tecnoalarm.

Listino Tecnoalarm: le caratteristiche dei prodotti

Se esaminiamo sugli antifurti Tecnoalarm le opinioni dei clienti, ci possiamo accorgere come tutti si concentrano soprattutto sulla qualità dei prodotti che l’azienda mette a disposizione.

L’azienda sviluppa prodotti di tipo professionale che servono a proteggere le grandi aree, come i siti industriali, ma che si possono utilizzare anche da parte dell’utente privato in casa.

Nella progettazione e nella realizzazione dei suoi antifurti, questa società tiene conto delle varie aree da proteggere, dividendole in tre categorie.

Ci sono i prodotti per la zona perimetrale, che comprende i muri di cinta e le cancellate. Per questa zona Tecnoalarm realizza prodotti che garantiscono un ottimo funzionamento anche su perimetri molto ampi.

Per comprendere le varie caratteristiche e differenze tra le tipologie di allarmi esistenti ti possono aiutare questi articoli:

Fra questi sensori perimetrali possiamo ricordare Trired Tecnoalarm con opinioni molto positive sulle sue caratteristiche.

Trired, infatti, protegge gli ingressi e le aree esterne sensibili, è dotato di sistemi antismascheramento ed ha un efficace funzionamento a raggi infrarossi.

Riesce a creare delle zone “a tenda” sovrapposte, in modo da riuscire ad aumentare l’area di copertura. Il suo prezzo è di 100 euro.

Poi ci sono i prodotti per la zona esterna. Si tratta di sensori che vanno posizionati all’aperto, come nei giardini o nei cortili.

Questi antifurti evitano anche le intrusioni in casa attraverso balconi e finestre.

Un’altra serie di prodotti è dedicata alla protezione della zona interna. Per questa parte della casa l’azienda produce sensori, centraline, contatti magnetici e sensori volumetrici.

Anche da questo punto di vista le opinioni su Tecnoalarm da parte degli utenti sono molto positive, perché tutti affermano che ci troviamo di fronte alla realizzazione di prodotti eccezionali per stare completamente al sicuro.

Ma non bisogna dimenticare nemmeno la tecnologia innovativa che l’azienda è in grado di sfruttare per rendere ancora più efficienti i suoi sistemi di protezione.

In questo senso possiamo ricordare anche la Tecnoalarm app. Si tratta essenzialmente di un’applicazione che consente ai clienti di controllare l’impianto d’allarme anche da remoto.

Basta avere a disposizione uno smartphone e una connessione internet, per poter monitorare tutte le aree della casa in cui sono installati i prodotti.

Proprio attraverso l’applicazione possiamo anche attivare o disattivare gli allarmi in alcune zone.

Anche quando siamo in casa, possiamo utilizzare l’applicazione per attivare l’antifurto posizionato nella parte esterna e allo stesso tempo disattivare l’allarme nelle stanze in cui ci troviamo.

Tecnoalarm propone anche il sistema Digitex. È una tastiera di comando, che può essere collocata all’esterno dell’appartamento, attraverso la quale possiamo controllare tutte le centraline o tutti i sensori di diversa tipologia.

Attraverso questo sistema si arrivano a coprire anche 25 metri di raggio, basandosi su un angolo di copertura di 120 gradi.

Per quanto riguarda il perimetro, con i prodotti Tecnoalarm si possono proteggere anche muri lunghi più di 100 metri.

Opinioni Tecnoalarm: antifurti Tecnoalarm prezzi

Se vogliamo esaminare i prezzi Tecnoalarm, bisogna fare riferimento ai singoli modelli.

Per gli antifurto Tecnoalarm i prezzi possono essere differenti a seconda della tipologia a cui facciamo riferimento.

Per esempio l’azienda propone gli impianti con centralina TP4-20. Le caratteristiche fondamentali di questi sistemi sono rappresentate dal fatto che essi sono capaci di gestire fino ad un massimo di 20 ingressi.

Attraverso il ricorso ad una sezione telefonica GSM, possiamo monitorare il tutto a 360 gradi. Per mezzo di un particolare sistema, noto come tecnologia RDV, possiamo fare una veloce verifica degli allarmi installati.

Possiamo anche decidere di avvalerci della connessione internet. Gli impianti con centralina TP4-20 sono nello specifico di due tipi.

Il Basic TP4-20/V ha un prezzo di 1.512,40 euro. Il TP4-20 GSM-V arriva a costare 2.419,83 euro.

Anche nel caso dei sistemi Tecnoalarm TP4-20 le opinioni sono davvero molto positive, perché i clienti si dichiarano soddisfatti di questi prodotti messi a disposizione dall’azienda.

Un altro modello è rappresentato dagli impianti TP8-28. Attraverso l’impiego della tecnologia RSC, con questi sistemi si possono controllare da remoto tutti i componenti.

Infatti è possibile effettuare una verifica attraverso una connessione internet non soltanto per quanto riguarda le centrali, ma anche per ciò che concerne i sensori sia interni che esterni.

Inoltre gli utenti possono verificare le console di comando e le sirene.

Il prezzo per l’impianto Basic TP8-28/V è di 1.814,88 euro. Se vogliamo installare l’impianto TP8-28 GSM-V, dobbiamo spendere 2.117,36 euro.

Abbiamo a disposizione anche un impianto wireless TP8-28 GSM/V, per il quale il prezzo arriva a 3.226,45 euro.

Questo tipo di impianto wireless può essere molto utile per chi non vuole fare molti lavori di muratura per l’installazione.

Tecnoalarm propone poi TP8-96 Video, con una centrale composta da 8 zone espandibili fino a 96.

Il sistema è in grado di riconoscere 100 radiocomandi e 100 impronte digitali. Nella sua versione base ha un costo di 2823,14 euro.

Non dimentichiamo anche che l’azienda ci offre delle console molto funzionali ed efficienti per controllare le centrali.

Tutte le console Tecnoalarm hanno lo schermo LCD. Per esempio possiamo ricordare la console LCD 200/S, che ha un prezzo di 175 euro.

Oppure possiamo scegliere la console TSP 7000, che costa circa 750 euro. È molto semplice da usare e presenta uno schermo touchscreen da 7 pollici. Include un sensore di temperatura.

Per gli impianti professionali possiamo rivolgerci all’uso di TP16-512, per gestire fino a 512 zone anche in modalità wireless con doppia frequenza.

Anche in questo caso le opinioni sulle barriere Tecnoalarm sono perfettamente in linea con quelle che abbiamo descritto precedentemente.

Puoi trovare altre informazioni utili sugli allarmi:

Oppure scegli l’articolo che ti interessa di più visitando la nostra pagina totalmente dedicata alla “SICUREZZA E ALLA DOMOTICA“:CLICCA QUI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here