Paradox allarmi: opinioni, recensioni e prezzi

0
364
Paradox allarmi opinioni

Paradox allarmi propone dei sistemi di sicurezza molto utili e funzionali a vantaggio della protezione della nostra casa.

I prodotti di questa azienda sono dedicati sia alla casa che all’ufficio e sono adatti anche ad aziende e a locali commerciali, per i quali si possono trovare delle soluzioni personalizzate molto vantaggiose.

Gli allarmi Paradox si basano su un funzionamento di qualità, garantendo soluzioni efficaci per tutte le esigenze.

Lo possiamo vedere anche sugli allarmi Paradox con le opinioni che gli utenti hanno lasciato in giro per il web.

Tutti sottolineano la qualità di Paradox con gli antifurti e la possibilità di usufruire di installazioni facili che, senza nessuna complessità, riescono a mettere in atto sistemi di sicurezza affidabili, anche basandosi su prezzi molto competitivi.

Gli allarmi Paradox in vendita possiamo trovarli online oppure possiamo rivolgerci alle aziende specializzate, che generalmente forniscono anche servizi di installazione personalizzati che corrispondono a soddisfare le esigenze di ogni utente.

Vediamo quali sono alcuni prodotti che questa azienda ci propone per la sicurezza.

Paradox antifurto Spectra

La linea Spectra comprende sistemi di antifurto antintrusione che sono rivolti ad ambienti residenziali e commerciali.

Dispongono di un menu guidato che si dimostra davvero molto facile e consente una pratica installazione e una programmazione intuitiva anche se non si hanno particolari competenze.

La serie Paradox Spectra comprende differenti accessori. Per esempio abbiamo il combinatore telefonico digitale incorporato con tre numeri per centrali di sorveglianza, il cambio automatico dell’ora legale e solare, la connessione diretta e due uscite programmabili.

Il corpo principale di questo sistema di allarme è costituito dalla centrale Spectra, definibile come un sistema integrato senza fili, che propone un design unico e moderno.

La qualità di protezione è molto elevata e si ha l’opportunità di aggiungere funzionalità accessorie, come radio FM e telefono vivavoce.

La centrale Spectra è dotata di una memoria di 256 eventi e di 32 codici utenti.

Si ha la possibilità di inserimento totale, notturno e perimetrale per ogni singola area.

Per questo antifurto Paradox abbiamo un microprocessore a cinque zone cablate espandibile fino a 32 zone sia cablate che senza fili.

La centrale Spectra viene venduta ad un prezzo di circa 150 euro.

Come si può vedere (il discorso vale anche per tutti i Paradox allarmi con prezzi accessibili) il costo è molto conveniente.

Gli allarmi Paradox con prezzi competitivi costituiscono un punto di riferimento essenziale per chi vuole avere la possibilità di proteggere i propri locali senza spendere troppo.

Allarme Paradox con sensori innovativi

Molto importanti sono anche i sensori Paradox, che si caratterizzano per essere dei rilevatori digitali di movimento con apposita tecnologia brevettata.

La progettazione avanzata con cui sono realizzati questi sensori permette di effettuare una connessione diretta del segnale del sensore da analogico a digitale.

Il tutto è possibile attraverso un microprocessore ad alta velocità dalle prestazioni potenti.

I sensori Paradox utilizzano un software di alta qualità, che garantisce il funzionamento senza saturazione ed assicura contro eventuali perdite di dati o disturbi.

I sensori Paradox sono resistenti all’acqua, al vento e alla polvere. Sono infatti dotati di guarnizione interna in gomma per una migliore protezione.

Inoltre il circuito elettronico dispone di una copertura in plastica per resistere agli agenti atmosferici.

Questi sensori hanno anche un sistema di filtraggio a doppia ottica per la protezione dai raggi ultravioletti del sole.

Dispongono di una immunità agli animali brevettata e sono resistenti agli urti e alle alte temperature.

La loro custodia infatti è realizzata in policarbonato, che garantisce una certa resistenza.

Paradox per gli allarmi ha istruzioni chiare e sicure, che valgono anche per l’installazione dei sensori, il tutto all’insegna di una qualità certa ed affidabile.

I sensori Paradox costano dai 100 ai 140 euro.

Paradox allarmi Magellan

Hai sentito parlare di Paradox Allarmi Magellan, ma non sai di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito!

Di Paradox un allarme molto particolare è la linea Magellan. Questi prodotti comprendono fino a due aree indipendenti con inserimento totale, notturno e perimetrale.

Hanno una funzione gong vocale, orologio con sveglia e dispongono di messaggi vocali di alta qualità.

I prodotti di questa linea possono essere ampliati con l’introduzione del telefono e della funzione vivavoce.

Inoltre supportano moduli opzionali e cinque canali di rapporto. Dispongono di un accesso remoto alle funzioni tramite telefono o tramite rete GSM.

La programmazione  di questo modelli di paradax allarmi è molto facile da gestire  attraverso un menu dedicato piuttosto intuitivo.

Il design dei prodotti della linea Magellan è esclusivo e molto moderno, che fa in modo che essi si adattino ad ogni ambiente.

La centrale Magellan è espandibile a 32 zone cablate ed ha una tastiera cablata con visualizzatore alfanumerico LCD.

Viene venduta ad un prezzo variabile a seconda dei modelli da 200 a 350 euro.

Tastiere Paradox

Per un’ottima gestione dei sistemi di allarme, Paradox allarmi mette a disposizione anche delle tastiere.

In particolare si rivelano molto comode quelle touchscreen, dotate di schermo ad alta risoluzione, solitamente di 5 pollici.

Le tastiere Paradox Allarmi supportano fino a 32 planimetrie.

Funzionano anche in modalità annunciator, per poter disporre di una visualizzazione grafica dello stato del sistema sotto forma di un quadro sinottico, e hanno un alloggiamento per scheda micro SD, utilizzabile anche per scaricare temi personalizzati e per aggiornare il firmware.

Questi prodotti si caratterizzano per la semplicità di utilizzo grazie all’apposita funzione di ricerca.

Hanno dei sensori di temperatura per la rilevazione della temperatura ambientale interna. Sono collegabili anche a sensori di temperatura esterna.

Le tastiere possono essere impiegate anche per attivare o disattivare dispositivi domestici, come gli impianti di illuminazione e gli accessi.

È possibile integrare fino a 8 dispositivi.

L’ampio supporto delle planimetrie consente di visualizzare sullo schermo in modo facile ogni porta, ogni finestra o ogni rilevatore di movimento.

Inoltre queste planimetrie sono completamente personalizzabili.

Utilizzando la modalità annunciator che abbiamo descritto precedentemente, l’utente può scegliere anche quali partizioni visualizzare.

Inoltre ricordiamo la possibilità di personalizzare con scritte scelte a piacimento le varie zone e le aree da proteggere, i nomi degli utenti e le uscite programmabili.

Aggiungendo uno slot micro SD, si possono caricare sul display varie foto e la tastiera assume anche la funzione di una cornice digitale.

Queste tastiere dispongono di tre tasti panico con un’attivazione rapida.

Le tastiere Paradox sono disponibili ad un prezzo di circa 150 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here