Mercato Immobiliare in ripresa: ecco cosa cambia nelle grandi città!

201
Mercato Immobiliare In Ripresa e come sta cambiando

Cambia il mercato immobiliare delle grandi città, ma rimane vivo!

Il 28 marzo, presso l’Unione Industriale di Torino, di fronte a un centinaio di agenti è intervenuto Carlo Giordano fondatore e amministratore delegato di Immobiliare.it.

Un resoconto il suo molto interessante che ha messo in evidenza i cambiamenti del mercato immobiliare negli ultimi tempi che è necessario valutare e prendere in considerazione per continuare ad agire con professionalità.

Apparentemente, potrebbe sembrare che il mercato immobiliare sia morto o stia calando.

In realtà non è così!

Semplicemente stiamo assistendo un cambiamento importante che non bisogna assolutamente perdere di vista!

Giordano sottolinea infatti che il mercato degli immobili è da intendersi come lo specchio reale della città in grado di mettere in evidenza mutamenti ed evoluzioni importanti.

Cambiano dunque le esigenze dei giovani che preferiscono e prediligono appartamenti piccoli e confortevoli più adatti al loro stile di vita e più affini al loro portafoglio.

Inoltre cambiano i punti di vista e le esigenze e pertanto la nuova generazione preferisce trovare e cercare in affitto nei pressi del lavoro o della movida condividendo l’appartamento con altri inquilini.

Meglio appartamenti piccoli e confortevoli piuttosto che code in tangenziale o attese lunghissime per prendere il bus.

Cambiano le abitudini, il modo di pensare ed agire e di conseguenza anche il mercato immobiliare.

Un mercato dunque che continua a offrire possibilità di investimento e occasioni di acquisto a tutti coloro che si informano per fare giuste valutazioni e agire con professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here