Fazzini Camere da Letto: Prezzi, Caratteristiche e Modelli delle Camere da Letto Originali ed Eleganti!

fazzini mobili
Img tratta dal sito ufficiale

Fazzini camere da letto si caratterizza per la qualità degli arredi proposti ai clienti.

Le camere da letto Fazzini, infatti, sono realizzate in materiali d’eccellenza e, per il loro stile, riescono a soddisfare tutte le esigenze.

Fazzini riesce a proporre stili molto differenti, in modo da accontentare le richieste, per adattare anche l’arredo della camera da letto al resto dell’arredamento che caratterizza un’abitazione.

Oggi la camera da letto non è vista più soltanto come un luogo funzionale dedicato al riposo, ma questa stanza viene considerata anche come quella principale, tutta da vivere specialmente nei momenti dedicati al relax.

Fazzini mobili con le camere da letto riesce veramente ad adattarsi a questo nuovo modo di concepire il momento di riposo, creando intimità, proponendo linee essenziali che danno eleganza e riescono a costruire una certa atmosfera.

Se vuoi saperne di più su Fazzini camere da letto, leggi la guida che ti proponiamo.

Chi è Fazzini

Le origini dell’azienda Fazzini risalgono al 1953, quando per la prima volta i fratelli Fazzini iniziarono a lavorare nel settore dei mobili.

Iniziarono come falegnami.

Nel frattempo hanno avuto l’occasione di accrescere la loro esperienza, per cui due dei fratelli Fazzini, Antonio e Alfredo, decisero di mettersi in società con un altro falegname, Natale Mucciola, per dedicarsi alla costruzione di camere da letto.

La società con Mucciola si è sciolta nel 1968.

È proprio l’anno in cui subentra nella ditta anche il fratello Renato.

Nasce così il mobilificio fratelli Fazzini, che si specializza soprattutto nella commercializzazione di camere da letto.

Le zone di intervento erano costituite principalmente dalle regioni d’Italia del centro e del sud.

Nel giro di poco tempo l’azienda si espande sempre di più, anche perché i fratelli Fazzini decisero di promuovere i loro mobili alla fiera di Milano.

In questo modo riuscirono a conquistare anche il mercato del Piemonte e della Lombardia.

Nel 1977 i fratelli Fazzini crearono una nuova azienda collegata alla prima.

La nuova azienda, chiamata FAMOV, aveva il compito di produrre semilavorati e cornici, oltre che per la Fazzini anche per altre aziende.

Nel frattempo i nuovi modelli proposti per quanto riguarda le camere da letto riuscirono ad ottenere ampio successo.

Nel 2013 è nata la Fazzini Store srl.

I modelli di camere da letto

Parliamo adesso per quanto riguarda Fazzini camere da letto dei modelli che mette a disposizione dei suoi clienti.

Chiariamo subito che avere una camera da letto Fazzini in casa può rappresentare un’occasione unica per arredare con originalità e allo stesso tempo con qualità.

Eclisse

Fra i modelli di Fazzini camere da letto possiamo ricordare per esempio la stanza Eclisse.

È disponibile in diversi colori ed è una delle novità più apprezzate dell’azienda.

Fazzini in questo caso riesce a creare un esempio di design che non trascura la rifinitura dei dettagli.

È composta dall’armadio Jolly con quattro ante scorrevoli, con due ante centrali che contengono uno spazio dedicato al televisore.

Il letto è interamente in legno e presenta una struttura molto elegante, con testiera con un pannello in legno e l’altro imbottito.

Completano la camera da letto Eclisse i mobili del trittico con comò e comodini.

Eclisse camere da letto fazzini
Img tratta dal sito ufficiale

Jacqueline

Il design che contraddistingue la camera da letto Jacqueline si caratterizza per una reinterpretazione di un tono moderno che rispetta comunque i canoni classici.

I toni in legno riescono a ricreare un’atmosfera calda, che impreziosisce l’ambiente all’interno del quale questi mobili sono collocati.

La camera si compone di un armadio a due ante scorrevoli, di un letto che ha la testiera arrotondata imbottita in ecopelle, un comò con maniglia in cuoio naturale e due comodini a due cassetti dal design ricurvo.

Marylin

Molto bella per quanto riguarda Fazzini camere da letto anche la camera Marylin.

È uno dei prodotti più conosciuti dell’azienda e si dimostra veramente ideale per arredare le case in stile contemporaneo.

L’armadio è composto da due ante scorrevoli con specchio incorniciato.

Il letto è costituito dal modello Insieme in legno curvo con cassettone e la testiera composta da due pannelli in ecopelle.

Il trittico è realizzato anch’esso in legno curvo.

Marylin camere da letto fazzini
Img tratta dal sito ufficiale

I prezzi delle camere da letto

Per le camere da letto Fazzini i prezzi quali sono?

Diciamo in generale che i prezzi sono piuttosto variabili.

Infatti tutto dipende dai materiali utilizzati, dai pezzi che compongono la camera da letto e dalle realizzazioni particolari che vuoi realizzare.

Non dimenticare comunque che devi valutare il rapporto fra qualità e prezzo, che è sempre uno dei punti di forza di questa azienda.

Per fare un esempio, possiamo citare il prezzo della camera da letto Jacqueline, che costa circa 17.000 euro.

Come contattare l’azienda

L’azienda Fazzini si trova in contrada Selva a Castiglione Messer Raimondo, in provincia di Teramo.

Per avere maggiori informazioni e per contattare l’azienda, puoi telefonare al numero 0861.990771 oppure puoi inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail info@fazzini.net.

Puoi contattare l’azienda anche tramite fax al numero 0861.990777.

Inoltre hai l’opportunità di visitare il sito ufficiale di Fazzini camere da letto e di utilizzare l’apposito form messo a disposizione, per inviare un messaggio specifico.

Le opinioni

Fazzini si caratterizza per essere una vera e propria eccellenza, un brand che adesso è conosciuto in tutto il mondo.

Propone da sempre dei prodotti che si contraddistinguono per l’esperienza dalle origini artigianali, una lunga esperienza che è sinonimo anche di qualità.

I clienti che hanno acquistato le camere da letto Fazzini, come si può leggere anche dalle recensioni che hanno lasciato in giro per la rete, si ritengono soddisfatti, dichiarando esplicitamente di aver fatto un buon affare acquistando questi mobili.

D’altronde non bisogna ignorare che tutti i sistemi di arredamento per la camera da letto realizzati da Fazzini rappresentano delle soluzioni che vengono garantite dall’azienda stessa.

Soprattutto se si considera il rapporto qualità-prezzo, possiamo dire che il brand ha saputo lavorare molto bene nel corso degli anni, offrendo l’opportunità di accontentare tutte le esigenze di chi è alla ricerca di ottimi mobili per arredare la camera da letto.

Con i suoi prodotti Fazzini ha saputo affermarsi in maniera significativa e già questo basterebbe per mettere in evidenza la solidità e il carattere qualitativo per cui si contraddistingue presso i clienti che decidono di fare affidamento su questo marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here