Edison Sweet: Recensioni, Opinioni, Come Funziona, Offerte, Costi, Bonus e Assistenza! Scopri la Bolletta Dolce!

edison_sweet_opinioni

Conosci Edison Sweet? E’ la nuova offerta di Edison!

Da qualche tempo si sente parlare di nuove regole che riguarderanno la fornitura di energia elettrica e di gas nel nostro Paese.

La situazione è già cambiata dall’1 gennaio di quest’anno per le piccole e medie imprese e cambierà anche per le famiglie a partire dall’1 gennaio del prossimo anno.

Forse non tutti sanno che ciascuno di noi sarà chiamato a scegliere un fornitore di luce e di gas, in seguito al passaggio dal mercato tutelato al mercato libero dell’energia.

Presto il mercato libero rimarrà soltanto l’unico disponibile e in questo periodo di passaggio è importante saperne di più.

È bene informarsi anche sulle offerte che potrebbero rivelarsi vantaggiose.

In questa guida ti parliamo dell’offerta Edison Sweet!

Andiamo a vedere subito!

Chi è Edison Energia

Edison Energia è una società del Gruppo Edison che si occupa della vendita di energia elettrica e di gas naturale.

Inoltre è impegnata nel mettere a disposizione di famiglie e di clienti business diversi tipi di offerte.

Per i clienti residenziali Edison Energia è entrata a far parte a buon diritto dei servizi che sono rivolti alla casa, proponendo anche soluzioni modulabili, in modo da rispondere alle esigenze specifiche.

L’obiettivo finale del Gruppo Edison è quello di proporre offerte che abbiano determinate caratteristiche, in modo da rendere l’ambiente domestico una struttura intelligente e sicura.

Tutto questo Edison vuole farlo anche attraverso una politica dei costi trasparente e con il sempre più intenso ricorso all’energia ecosostenibile.

Edison Sweet come funziona

Con Edison Sweet puoi avere a disposizione un’offerta rivolta a tutti coloro che stanno cercando un nuovo fornitore.

Poiché scegliere un nuovo fornitore si configura come una decisione importante, Edison si è impegnata a garantire la massima trasparenza dell’offerta, per dare una certa completezza sulle informazioni del contratto.

In particolare con Edison Sweet puoi:

  • Bloccare il prezzo della componente energia per 24 mesi
  • Se sei un nuovo sottoscrittore, puoi usufruire di molti vantaggi molto interessanti

Arriviamo al punto! Vediamo quanto costa!

Edison Sweet quanto costa

Scopriamo adesso quali sono i prezzi dell’offerta Edison Sweet, distinguendo tra le tariffe per l’offerta luce e le tariffe per il gas.

Edison Sweet Luce

Per quanto riguarda la luce, puoi scegliere:

  • Tariffa monoraria, pagando per tutti i giorni e per tutte le ore 0,074 euro/kWh.
  • Tariffa bioraria, pagando dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 0,091 euro/kWh.

Il prezzo con la tariffa bioraria è dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 8 e per sabato, domenica e festivi 0,061 euro/kWh.

Edison Sweet Gas

Un’offerta molto interessante anche questa!

L’offerta per il gas prevede con Edison Sweet, per tutti i giorni e per tutte le ore, un prezzo di 0,275 euro/Smc.

edison_sweet_recensioni

Passare a Edison Sweet: come si fa

Per passare in maniera rapida e pratica alle offerte di Edison Sweet, ti basta andare sul sito ufficiale di Edison Energia, nella sezione dedicata alle offerte.

Qui ti basta selezionare l’offerta che riguarda Edison Sweet, leggere tutti i vantaggi esclusivi che sono riservati a te.

Se vuoi sottoscrivere il contratto, con un rapido clic, ti basta selezionare il pulsante:

Attiva Luce” o “Attiva Gas” per passare a questa offerta vantaggiosa per le forniture di energia a casa tua.

Fatti contattare!

Se vuoi avere dei dettagli in più sull’offerta di Edison Energia, puoi anche inserire i tuoi dati direttamente sul sito e un operatore ti ricontatterà.

Per farlo devi andare sul sito ufficiale nella sezione dedicata all’offerta Edison Sweet e cliccare su “Ti chiamiamo noi”.

Edison Sweet conviene

Molti si chiedono se Edison Sweet conviene.

In effetti la risposta non potrebbe che essere affermativa, anche perché si pone con dei prezzi molto vantaggiosi e poi, potendo scegliere per esempio nel caso della luce tra una tariffa monoraria e una bioraria, hai la possibilità di modulare i costi in base alle tue esigenze, facendo leva anche sulle tue abitudini quotidiane di utilizzo dell’energia elettrica.

Tra l’altro Edison Sweet non ti propone alcuna franchigia e non hai costi da sostenere.

Per passare a questa offerta non devi subire alcuna interruzione alla fornitura e non devi fare alcun intervento al contatore.

I costi di attivazione sono praticamente azzerati.

Edison Sweet vantaggi

Con Edison Sweet, se sottoscrivi l’offerta che blocca il prezzo in bolletta per 24 mesi, puoi avere a disposizione tanti altri vantaggi che vogliamo mettere in evidenza.

Si tratta di tante opportunità, su cui è bene riflettere.

Per questo abbiamo deciso di descrivertele tutte.

Il prezzo bloccato

Il primo vantaggio consiste soprattutto nel fatto che non c’è alcuna preoccupazione sul prezzo, visto che il costo della componente energia e della materia prima gas resta bloccato per 24 mesi.

I bonus distribuiti in 24 mesi

Più tempo decidi di aderire all’offerta Edison Sweet, più via via andranno a crescere i vantaggi e i bonus che sono stati pensati appositamente per i clienti che rimangono fedeli.

Su bonus vogliamo informarti bene, di modo tale che tu possa fare bene le tue valutazioni!

I bonus per il primo anno

Edison Sweet garantisce un totale di 210 euro di bonus in bolletta, che possono essere ottenuti se resti con questa offerta per due anni.

Ma vediamo in particolare in che cosa consistono questi bonus.

Ci sono i bonus crescenti del valore di 40 euro per il primo semestre e di 60 euro per il secondo semestre già per la sola attivazione del servizio.

Inoltre c’è il bonus clienti smart, del valore di 10 euro totali se scegli di pagare con addebito su conto corrente o su carta di credito e se vuoi la bolletta digitale sia per la luce che per il gas.

Al prezzo simbolico di 1 euro per il primo anno puoi ricevere l’intervento di un tecnico specializzato per eventuali problemi, con assistenza 24 ore su 24.

Questo per il primo anno.

Bonus per il secondo anno

Per il secondo anno puoi usufruire del cosiddetto bonus anniversario, del valore di 20 euro totali.

Hai a disposizione il bonus clienti smart, sempre di 20 euro se scegli il pagamento con addebito su conto corrente o su carta di credito e opti per le bollette digitali.

Puoi avere un altro bonus di 20 euro se nel corso del primo anno hai acquistato un altro prodotto o servizio di Edison Energia.

Se rispondi ad un questionario che rientra in una specifica iniziativa di soddisfazione del cliente, puoi avere un altro bonus di altri 20 euro.

Edison Energia assistenza

Se hai bisogno di assistenza per le offerte Edison Energia del mercato libero, se sei già cliente puoi contattare il numero di telefono 800031141 da fisso oppure 0282518251 da cellulare.

Se sei un nuovo cliente, il numero da comporre è 800141414.

Puoi anche scrivere all’assistenza direttamente online dall’area clienti personale o inviare un fax al numero 800031143.

In alternativa puoi scrivere via posta all’indirizzo Edison Energia S.p.A., Servizio Clienti Edison, Casella postale 94, 20080 Basiglio (MI).

Edison Sweet opinioni e recensioni

Nel realizzare questa recensione su Edison Sweet abbiamo avuto l’opportunità di leggere in giro per la rete varie opinioni.

I clienti che hanno scelto questa offerta per la luce o per il gas si dichiarano soddisfatti e si sentono di consigliarla anche ai nuovi utenti.

Soprattutto molti insistono sui prezzi estremamente convenienti, che possono essere modulati in base alle proprie abitudini di vita, per un risparmio assicurato.

Vuoi raccogliere ancora altre info?

Leggi questa guida: I Migliori Gestori Luce e Gas del Momento: Promozioni Attive, Qualità del Servizio e Le Opinioni degli Utenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here