Concrete Investing Chiude la Raccolta Record di San Lorenzo: Il Crowdfunding Immobiliare si Dimostra Vincente!

concrete investing piattaforma

Sono stati investiti 2,5 milioni di euro, un primato anche per Milano.

Concrete investing è una piattaforma di equity crowdfunding autorizzata da Consob che ha chiuso con successo la raccolta per il finanziamento del progetto “Colonne di San Lorenzo – Gate Central”

Noi di Likecasa abbiamo parlato più volte sul nostro sito di Concrete Investing definendola come una piattaforma di crowdfunding immobiliare di eccellenza, autorizzata da Consob.

Una realtà molto interessante che merita attenzione da parte degli investitori.

La piattaforma infatti investe solo su progetti esclusivi che spesso interessano la città di Milano.

Il suo successo viene ampiamente descritto dalla raccolta per l’ultimo progetto milanese per il quale sono stati raccolti 2.5 milioni di euro in pochissimo tempo.

Si tratta del nuovo sviluppo residenziale di prestigio Colonne di San Lorenzo del Gruppo Building, a firma dello studio Citterio-Viel&Partners, che sorgerà nel centro storico di  Milano, in Corso di Porta Ticinese 32.

Sono stati coinvolti 190 investitori con un ticket medio di 13.000 euro.

E dunque è stato centrato  il target massimo previsto di 2,5 milioni di euro, non solo la quota più alta ad oggi raccolta dalla Piattaforma per una singola operazione ma anche l’ammontare più elevato per un progetto immobiliare finanziato tramite crowdfunding immobiliare per la città di Milano.

L’esclusivo progetto si affaccerà sulle Colonne di San Lorenzo si articolerà su sei piani precisamente: due interrati e quattro fuori terra.

Nello specifico il piano terra e il primo interrato avranno un uso commerciale, il secondo interrato sarà adibito a box, mentre negli altri piani saranno realizzate 14 unità abitative di varie metrature. suddivise in 3 monolocali, 5 bilocali, 5 trilocali e 1 attico plurilocale, presenteranno, al loro interno, materiali di alta qualità, impianti di ultima generazione e finiture di pregio.

A contraddistinguere l’edificio saranno la qualità, il design, la tecnologia, l’innovazione e sostenibilità, oltre che il rispetto del tessuto storico circostante.

Le opere di bonifica verranno completate entro settembre 2020, successivamente partiranno le attività di costruzione la cui conclusione è prevista per la prima parte del 2022.

Il crowdfunding immobiliare è un’opportunità di investimento da valutare e da non perdere.

Trovi tutte le informazioni qui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here