Remail: Opinioni, Recensioni e Prezzi per la Sostituzione Vasca con Doccia! Tutte le Info su Remail!

State valutando l’ipotesi di trasformare la vostra vasca da bagno in una doccia e siete alla ricerca di informazioni su Remail? Opinioni, informazioni, costi…

Prima di scegliere spesso ci si affida a internet e si cercano “Remail Recensioni e Informazioni utili” per valutare il servizio.

Noi di Likecasa abbiamo raccolto tutte le informazioni che ti servono e in questo articolo vogliamo affrontare proprio questo tema.

La vasca è un arredo presente nella maggior parte dei bagni e risulta molto utile soprattutto in inverno, per godere appieno di un bagno caldo e rilassante.

Tuttavia potrebbe creare dei problemi: innanzitutto, la vasca non è adatta per le persone che hanno problemi motori o per gli anziani, in quanto è difficile entrare nella vasca, senza contare che si corre il rischio di scivolare.

Si tratta di un arredo che occupa certamente molto spazio in un bagno, per questo non è adatto ad ambienti particolarmente piccoli.

Per tutti questi motivi a volte si decide di sostituire la vasca con la doccia.

Tuttavia si tratta di un lavoro lungo, che comporta anche un bel po’ di sporco e detriti nel bagno.

Una soluzione per evitare tutto questo è quella offerta dalla Remail. 

Chi è Remail

La Remail è un’azienda che si occupa da oltre quarant’anni di rinnovare e ristrutturare il bagno, a seconda delle esigenze dei clienti.

E’ presente dunque su tutto il territorio nazionale da molti anni e si occupa della produzione e dell’installazione di vasche da bagno e piatti doccia per sovrapposizione.

E’ stata la prima ditta a utilizzare questo sistema che permette in poche ore di avere una nuova vasca o un box doccia grande e moderno.

In questa breve guida parleremo delle soluzioni che questa azienda offre, nonché delle opinioni dei clienti sulla Remail.

Come trasformare la vasca in doccia con Remail

L’obiettivo di Remail è quello di sostituire la vostra vasca con una moderna doccia, a seconda di quelle che sono le vostre esigenze, e senza dover ricorrere a operazioni murarie.

Con un giorno di lavoro, i tecnici della Remail installeranno le docce Ramail al posto della vecchia vasca, attraverso pochi passaggi:

  1. Eliminazione delle piastrelle che fanno da bordo alla vasca, questo è l’unico passaggio nel quale si creano sporco e detriti;
  2. Rimozione della vasca;
  3. Pulizia del posto sul quale poggiava la vasca e che servirà da base per il piatto della doccia;
  4. Creazione di un piano d’appoggio per il piatto doccia e sostituzione del vecchio scarico con il nuovo;
  5. Posizionamento del piatto doccia e collegamento con il nuovo scarico;
  6. Rivestimento della parete sulla quale poggiava la vasca, per evitare infiltrazioni di acqua nel muro;
  7. Installazione del box doccia e di tutti gli accessori che il cliente ha acquistato dalla Remail.

Si può contattare l’azienda tramite il sito ufficiale: www.remail.it

Inserendo i vostri dati entrerete in contatto rapidamente con lo staff che vi fornirà tutte le informazioni necessarie e vi illustrerà i dettagli della promozione.

Docce e accessori disponibili con Remail

A seconda delle vostre esigenze e dello spazio a disposizione, potrete scegliere tra una vasta gamma di docce da installare con Remail.

Si può scegliere una doccia dalle grandi dimensioni, come la Amerika Luxury, oppure abbinare la doccia con uno spazio per la lavatrice o il lavatoio.

docce remail
Immagine tratta dal sito ufficiale

Le docce della Remail presentano le seguenti caratteristiche:

  • Il piatto della doccia particolarmente sottile;
  • Uno scarico che consente il reflusso rapido dell’acqua;
  • Il vetro temperato delle cabine con uno spessore di 6 millimetri;
  • Un sistema binario che facilita lo scorrimento.

Oltre alla doccia, potrete acquistare con Remail anche una serie di accessori, come le aste per la doccia, le maniglie, le pedane antiscivolo, le sedie con braccioli e molto altro.

La Remail tuttavia, non si occupa solo di sostituire la vasca con una delle loro docce, ma di molto altro.

Vediamo di seguito quali altre soluzioni questa azienda mette a disposizione dei clienti, al fine di rinnovare il bagno.

Rinnovo del bagno: altre soluzioni offerte dalla Remail

Se non avete intenzione di sostituire la vostra vasca con una doccia nuova, è possibile ottenere dalla Remail altre soluzioni per il vostro bagno. Una tra queste è la sovrapposizione della vecchia vasca con una nuova.

La soluzione esteticamente bella da vedere

Se volete sostituire la vecchia vasca perché danneggiata, o semplicemente non soddisfa più i vostri gusti, la Remail applicherà una nuova vasca sopra quella vecchia, con circa 3 ore di lavoro.

Stessa cosa per quanto riguarda la doccia. In questo caso, verrà smontata la vecchia doccia, inserito un nuovo piatto sopra a quello vecchio e montato il nuovo box con gli accessori acquistati.

La soluzione per gli anziani

Per gli anziani o le persone che soffrono di problemi motori, Remail mette a disposizione la seguente soluzione: sostituzione della vecchia vasca sovrapponendo una nuova con sportello.

La vasca con sportello infatti, consentirà di entrare e uscire più agevolmente, evitando di cadere o di scivolare.

Oltre alle vasche e alle docce, la Remail offre anche dei sanitari per rinnovare il vostro bagno.

Remail Doccia: prezzi degli interventi 

Quanto costa trasformare vasca in doccia?

Remail prezzo? Remail quanto costa? Ci siamo!

Il prezzo che comporta sostituire la vasca in doccia con Remail, così come il prezzo di ogni altra soluzione, si può conoscere contattando l’azienda tramite il sito ufficiale.

Attualmente è presente un’offerta per la trasformazione della vasca in doccia: se deciderete di optare per questa soluzione, avrete uno sconto del 30% più il 50% delle detrazioni fiscali sul prezzo del servizio.

Potrete pagare con rate mensili da 49 euro.

Opinioni dei clienti su Remail: cosa dicono le recensioni?

Remail Opinioni: vediamo come sono!

Le opinioni dei clienti sui servizi offerti da Remail sono piuttosto discordanti, in quanto qualche sporadica recensione lamenta qualche infiltrazione d’acqua in seguito al lavoro.

Tuttavia bisogna aggiungere che a volte il cattivo lavoro non dipende dall’azienda e dal suo prodotto, ma dal tecnico addetto al rifacimento della vasca o della doccia.

I commenti dei nostri lettori mettono in evidenza un servizio inefficiente e alle volte deludente.

Operazione trasparenza

Sul sito ufficiale della Remail, viene spiegato come dal 2015 ci sia l’operazione trasparenza, nella quale vengono resi pubblici i risultati derivanti dalla valutazione dei clienti.

Al termine del lavoro infatti, ad ogni cliente viene chiesto di compilare una scheda, dando un giudizio sul lavoro svolto da Remail: è emerso che la maggior parte dei clienti ha apprezzato il servizio.

L’azienda tende a precisare di aver svolto un’indagine riguardo i commenti presenti su internet: è stato constatato come i giudizi negativi provenissero da concorrenti dell’azienda, non dai veri clienti.

Per capire se sia il caso di rivolgersi a questa azienda o meno, è consigliabile contattare Remail e ricevere un collaboratore a casa.

Non sarete obbligati ad accettare il servizio, ma potrete farvi un’idea dell’azienda, dei prezzi e dei suoi prodotti.

Oltre a questo, potrete ovviamente consultare anche il parere dei clienti.

Inoltre sono molto utili i commenti e le opinioni dei nostri lettori che hanno provato il servizio.

Conclusioni

In questa breve guida abbiamo parlato di come trasformare la vecchia vasca con una nuova doccia moderna, grazie a Remail.

Remail è un’azienda che si occupa da circa quarant’anni di rinnovare e ristrutturare i bagni.

Per quanto riguarda la sostituzione della vecchia vasca con una doccia, questa soluzione viene realizzata da Remail senza operazioni murarie.

La sostituzione avverrà entro 10 giorni dal sopralluogo di un esperto, e impiegherà circa un giorno per ultimarsi.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di docce, oltre ai molti accessori per il bagno.

Vasche Remail

La Remail offre anche altre soluzioni per il rinnovo del vostro bagno: sovrapporre la vecchia vasca con una nuova, sostituire la vecchia doccia con una moderna, montare una vasca con sportello per le persone anziane o per chi soffre di problemi motori.

Per quanto riguarda le opinioni, sul sito dell’azienda è possibile vedere i risultati delle schede di valutazione fornite ai clienti, i quali sono nella maggior parte positivi.

Naturalmente, come segnalato prima, abbiamo trovato anche recensioni negative e anche i commenti dei nostri lettori non sono molto positivi.

Potrete sempre decidere di contattare l’azienda e parlare con un collaboratore, il quale vi fornirà tutte le informazioni necessarie: basta lasciare i dati e sarà lo staff dell’azienda a farvi ricontattare fornendo tutte le informazioni necessarie.

Consigliamo quindi di ascoltare entrambe le parti, sia l’azienda che le recensioni dei clienti, e farsi un’idea solo dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie.

Infine vi ricordiamo che la Remail si occupa di rinnovare i sanitari, dunque se il vostro progetto include anche il rifacimento dei rivestimenti del bagno dovrete pensare anche a qualche altra impresa.

Ulteriori risorse utili

Infine, ecco qualche articolo dedicato al rifacimento bagno, per cercare di rispondere a tutte le domande!

Buona lettura!

11 Commenti

  1. Imbarazzanti!!!

    È da Maggio che aspetto la fine dei lavori; almeno tre interventi nel tempo senza risolvere il problema e infiniti appuntamenti da loro disattesi senza preavviso…
    Solo per farvi capire… il flusso rapido del vc da loro sostituito (parte dei lavori di rifacimento del bagno) non sta chiuso e conseguentemente scorre acqua di continuo nel water. Per evitare l’uscita dell’ acqua utilizzo una fascia elastica legata alla maniglia stessa…

  2. STATE ATTENTI ALLA REMAIL VI DICONO TANTE BELLE PAROLE ,VI RIEMPIONO DI CHIACCHIERE
    NON FIRMATE CONTRATTI,NON ACQUISTATE NULLA SONO SOLO DEI TRUFFATORI…….
    è SUCCESSO CHE DOPO AVER FIRMATO UN CONTRATTO E DATO UN ACCONTO C,è STATO UN MIO RIPENSAMENTO SULL’ACQUISTO DOPO CIRCA DUE ORE DOPO AVER FIRMATO.HO CHIAMATO IMMEDIATAMENTE PER ANNULLARE IL TUTTO MI SONO SENTITA DIRE CHE OLTRE AD AVER PERSO LA CAPARRA DEVO PAGARE L’INTERO IMPORTO .COSE DA NON CREDERE .MI è STATO DETTO CHE MI MANDANO UNA DIFFIDA DI PAGAMENTO……NON CI CREDETE? PURTROPPO QUESTA è LA VERITà.STATE ATTENTI ….NOI PENSIAMO DI RISPARMIARE INVECE IL PREZZO è IL TRIPLO DELLA REALE SPESA.SI DEVONO VERGOGNARE.SONO DA GALERA.VI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO L’UNICA SONO IL99.9 % DELLE PERSONE TRUFFATE.COMPRATE DAI NOSTRI RIVENDITORI DI ZONA E NON DA QUESTI TRUFFATORI

  3. SONO DEI CIALTRONI….
    NEANCHE SI ATTENGONO AL CONTRATTO….
    GRAZIE AL LORO SCHIFO DI LAVORO MI RITROVO IL BAGNO MULTICOLOR MI TOCCA ORA RIFARE LA SPESA ED IL LAVORO….
    CHE SCHIFO

  4. togliere una vasca e due muretti laterali e inserire un piatto doccia Ocean semplice senza rivestimenti con porta di cristallo 4800 euro, non vi sembra tanto?

  5. a febbraio e passato un’ anno che ho fatto togliere vasca da bagno e mettere doccia, il giorno stabilito si sono presentate 2 persone e hanno fatto il lavoro…… pero’ sono convinta che il materiale messo dalla Remail non abbia il valore di 4800 euro, essendo invalida mi è stato detto che con il 730 mi avrebbero ridato il 50% della spesa, ho pagato con assegno e l’ho preso in quel posto perche per avere indietro il 50% dovevo pagare con bonifico, cosa che invece il rappresentante mi ha detto che bastava solo la fattura della Remail, ora chi mi rimborsa i soldi? oppure sono cornuta e marziata?!!!!!!!!!!

  6. Non consigliato. Neanche dopo tante sollecitazioni non erano comunque disposti a riparare il lavoro svolto male. Ho pagato troppi soldi per un risulato mediocre. Sono molto delusa. Tanta pubblicità, realtà misera.

  7. Ho fissato un appuntamento per far fare un preventivo e il risultato è stato quello di trovarmi un tecnico che diceva di non fare preventivi durante il sopralluogo o successivamente ma di dare solo prezzi di massima, che le informazioni pubblicizzate dall’operatrice telefonica non c’erano.
    Andato via il tecnico ho chiamato la società che mi ha detto che non potevano farmi un preventivo in base al sopralluogo del loro tecnico perché le
    Informazioni che rilasciava del sopralluogo non erano affidabili…mi domando ma chi mandare a casa dei clienti? A chi affidate la vostra immagine e il contatto con il cliente?
    Insomma esperienza pessima ….

  8. Parlo per esperienza personale: Pessimo servizio, nessuna professionalità, mi hanno fatto fissare appuntamento con un “tecnico” assicurandomi che avrebbe fatto un preventivo senza impegno (perché al telefono non possono farlo) comprensivo anche dello sconto promozionale millantato nella pubblicità e della possibilità di detrazioni fiscali. All’appuntamento il tecnico si è RIFIUTATO di fare alcun tipo di preventivo e/o di rilasciare qualsiasi proposta scritta, non ha menzionato alcuno sconto ed ha escluso la possibilità di detrazioni fiscali, che invece mi erano state proposte al telefono e vengono anche pubblicizzate. Quando li ho richiamati per avere spiegazioni hanno negato ancora la possibilità di avere un preventivo sulla base del sopralluogo effettuato dal LORO tecnico. Nessuna professionalità, totale approssimazione e tanta maleducazione!
    Da evitare

  9. E’ un anno che ho sostituito la vasca con la doccia.
    Lavoro fatto malissimo; piatto doccia più piccolo, infiltrazione enorme che mi ha fradiciato tutto il muro adiacente al bagno
    Attendo da un anno che mi rifacciano il lavoro
    Il materiale l’ho messo io e non mi hanno scalato nulla dal prezzo!!
    Chiamo da un anno e non sono mai riuscita a parlare con un responsabile.
    Al telefono risponde un centralinista molto sgarbato e impreparato

  10. Esperienza negativa , ho trasformato la vasca in doccia nel bagno principale e tolto la doccia nel bagno di servizio . Il venditore , come al solito , ha fatto bene il suo lavoro ( venditore di “fumo ” ) , chi è intervenuto nel mio appartamento ha eseguito i lavori non professionalmente. Sono rimasto deluso , nonostante due mail inviate a Remail nessuno della direzione si è degnato di rispondere scusandosi per i disagi che ho avuto e per i lavori eseguiti male .Non ho parole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here