Casasicura opinioni, che cos’è, e a cosa serve

494
casasicura opinioni

Casasicura mette a disposizione, attraverso il suo sito internet ufficiale, tantissime soluzioni dedicate al settore della protezione della casa.

Casasicura allarmi è una serie che comprende tantissimi prodotti d’eccezione, che vengono venduti anche a dei prezzi scontati, per una maggiore convenienza a favore dei clienti.

Sul sito di Casasicura possiamo trovare prodotti vari, dai kit cablati ai kit senza fili o a quelli GSM.

Inoltre il sito permette di accedere alle schede tecniche di vari tipi di sensori e di centraline di sicurezza, per rendersi conto di quali prodotti possono fare più al caso nostro.

Su Casasicura le opinioni di chi ha provato direttamente questi sistemi di sicurezza sono davvero molto positive, perché gli utenti, basandosi sulle loro esperienze, affermano che si ha la possibilità di usufruire di sistemi di sicurezza in grado di garantire una massima protezione.

Inoltre su Casasicura le recensioni che si possono trovare in giro per il web mettono l’accento sull’efficienza proposta da questi sistemi di sicurezza e dalla flessibilità per adattarsi alle esigenze di ogni singolo cliente, in modo da poter personalizzare gli allarmi e il sistema dei sensori in base alle specifiche necessità relative alla protezione da eventuali intrusioni.

Di Casasicura l’assistenza, come si può evincere anche dalle recensioni che gli utenti lasciano sul web, si dimostra capillare e pronta ad intervenire in ogni circostanza.

Ma andiamo più nello specifico e vediamo quali soluzioni Casasicura ci propone per la sicurezza delle abitazioni.

Centralina web Casasicura

La centrale di allarme Siqura Web si basa su un funzionamento che integra GSM e internet.

A disposizione per chi sceglie questo sistema di allarme di Casasicura un’app per gestire in maniera molto funzionale tutto il sistema di sicurezza.

Infatti tramite l’applicazione gli utenti possono gestire via web anche tramite smartphone tutto il loro sistema di sicurezza della casa.

Si può intervenire in maniera diretta per escludere dalla sorveglianza una zona dell’abitazione o per abilitarla.

Inoltre attraverso la gestione via internet si può usufruire di numerose altre funzioni, sempre realizzabili con semplicità e immediatezza.

La centralina di allarme Siqura Web è compatibile con tutti gli altri prodotti che questo marchio mette a disposizione per la realizzazione di un sistema di sicurezza più ampio.

In caso di eventi, la centralina avvisa gli utenti con un messaggio in tempo reale, attraverso l’applicazione.

Gli utenti possono avere così subito a disposizione tutte le informazioni che riguardano il sensore che ha fatto scattare l’allarme, il nome della zona e altri dati molto utili.

L’avviso all’utente può essere mandato anche via SMS o attraverso una chiamata telefonica vocale.

Il prezzo di questa centralina di allarme è di 498 euro, ma viene proposto uno sconto per acquistare il prodotto a 249 euro IVA inclusa.

Centralina GSM: Siqura con triplice avviso

La centrale di allarme Siqura GSM propone un rapporto molto conveniente qualità-prezzo. Infatti questo antifurto è dotato di funzioni innovative, che possono essere disponibili in tre versioni.

Abbiamo il modello singolo, doppio o a tripla frequenza. Anche questa centralina, come abbiamo visto con la precedente, è gestibile tramite app Casasicura.

È da ricordare che con i prodotti acquistati ogni cliente ha a disposizione di Casasicura i manuali, che consentono di installare e programmare le centraline in maniera intuitiva, senza troppe complicazioni.

Da questo punto di vista i manuali Casasicura rappresentano davvero degli ottimi strumenti da utilizzare in ogni occasione per la configurazione degli allarmi.

La centralina Siqura GSM mette a disposizione una comunicazione radio supervisionata, condotta ad intervalli regolari, per riscontrare costantemente eventuali anomalie o per dare informazioni in caso di batteria bassa dei dispositivi.

Come tutti gli altri prodotti di Casasicura, è possibile configurare indipendentemente ogni zona della casa per l’attivazione o la disattivazione del sistema di sicurezza e della sirena.

Il prodotto costerebbe 370 euro, ma viene proposto ad un prezzo scontato di 185 euro.

Telecamera SIM card di Casasicura

Davvero molto pratica e funzionale la telecamera UMTS 3G con SIM card, che assicura una videosorveglianza senza bisogno di ricorrere ad una connessione internet.

Infatti il suo funzionamento viene messo in atto con una qualsiasi SIM card di qualunque operatore.

È proprio attraverso questa SIM che la telecamera si collega alla rete. In questo modo gli utenti possono verificare anche da remoto ciò che accade nel luogo in cui la telecamera è stata installata.

Il tutto anche con una copertura minima. Basta avere a disposizione una connessione 3G, per usufruire di tutte le funzioni che questa telecamera mette a disposizione.

Il prodotto dispone di audio bidirezionale e di sensore di movimento con sensibilità regolabile.

C’è anche la possibilità di registrare eventi con visione notturna e ad alta qualità. Il prezzo speciale è di 125 euro invece i 139 euro sul sito di Casasicura.

Telecamere IP senza fili da interni

Un altro prodotto di Casasicura che si caratterizza per le innovazioni tecnologiche applicate è la telecamera IP senza fili da interno, con dual antenna HD 2.0 e robotizzata Onvif.

Propone molta affidabilità grazie anche alle qualità delle immagini in grado di trasmettere.

Dispone di WiFi, audio a due vie e visione notturna. È molto facile da configurare e non necessita nemmeno di indirizzo IP fisso o pubblico.

Chi vuole può anche collegarla attraverso soluzioni via filo.

Molto interessante la tecnologia Onvif che propone, che permette di interfacciare questo prodotto con altre apparecchiature.

Questa telecamera in caso di intrusioni può registrare immagini e riesce ad inviarle sullo smartphone. Inoltre le memorizza sulla scheda di memoria che può essere estratta.

Attraverso il tablet, lo smartphone o il PC, può essere consultata in tempo reale ogni volta che ne abbiamo la necessità.

Il prezzo speciale proposto da Casasicura è di 69 euro invece di 129 euro.

Kit WiFi di Casasicura

Un altro prodotto molto conveniente che possiamo trovare sul sito di Casasicura è il kit antifurto WiFi, che funziona senza cavo di rete ed è gestibile via internet.

È disponibile nelle versioni singola, a doppia o a tripla frequenza ed è gestibile tramite apposita applicazione.

Dispone di una comunicazione radio supervisionata e ha un display LCD retroilluminato e una tastiera touchscreen ad alta sensibilità.

A disposizione vari modelli con prezzi variabili da 425 euro a 525 euro.

Riguardo gli antifurti puoi trovare molto altro ancora:

Oppure scegli l’articolo che ti interessa di più visitando la nostra pagina totalmente dedicata alla SICUREZZA E ALLA DOMOTICA:CLICCA QUI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here